Entra in sala operatoria per una mastoplastica riduttiva ed esce con protesi e liposuzione
Non tutte le operazioni chirurgiche vanno bene, ma la povera Tiffany Mills è stata davvero parecchio sfortunata. Scopriamo insieme la storia di questa giovane donna che, al momento del risveglio successivo all’intervento, ha avuto una bruttissima sorpresa.
Tiffany Mills richiede la riduzione del seno
La protagonista della nostra storia risponde al nome di Tiffany Mills, una ragazza di 29 anni madre di tre bambini. La donna ha deciso di rivolgersi alla chirurgia plastica non per un vezzo ma per un effettivo bisogno. A causa delle dimensioni del suo seno ha sempre sofferto di dolori al collo e alla schiena.
Ha quindi richiesto l’intervento di una clinica e dopo aver pagato 8.000 $ per questa operazione si è recata in ospedale per sottoporsi al trattamento in questione. La donna aveva molta paura, ma si è fatta forza pensando al sollievo che avrebbe provato di lì a poco.
Purtroppo non tutto è andato come previsto, in quanto il risveglio per Tiffany è stato piuttosto angosciante. La ragazza ha raccontato di essersi svegliata in sala operatoria e di aver avvertito subito qualcosa che non andava. Successivamente i medici l’hanno nuovamente addormentata e si è poi svegliata dopo molte ore in hotel.
Brutta sorpresa per Tiffany Mills
Tiffany Mills non riusciva a credere ai suoi occhi. Lei aveva pagato per ridurre il seno ma si è svegliata con due protesi enormi e con una liposuzione all’addome. La ragazza si è accorta delle enormi cicatrici che attraversavano la sua pancia, del suo ombelico in rilievo e dei capezzoli letteralmente spostati.
Tiffany ha subito contattato la clinica che ha riattaccato subito il telefono. Per fortuna poi è riuscita a parlare con un operatore che le ha ribadito come nel corso del suo intervento si fossero verificate diverse anomalie. Dopo poco è stata ricoverata a causa di lacerazioni alla pelle ed enormi coaguli di sangue nei polmoni.
La ragazza ha dovuto contattare un supporto psicologico per riprendersi da questo trauma ma nessuno potrà mai restituirle la tranquillità dopo questo brutto incidente. Ora Tiffany ha intentato una causa contro l’ospedale che sta facendo di tutto per non assumersi le sue responsabilità. Chi avrà la meglio?