Fa firmare al proprio partner un contratto con cui lo fa impegnare a non tradirla, le conseguenze sarebbero gravissime

Nonostante, di solito, le coppie si promettano amore e fedeltà reciproca, ciò non è sempre garantito. Per questo motivo Chaylene Martinez ha preso delle “precauzioni” per evitare che il suo fidanzato la tradisca. La giovane donna ha fatto firmare al suo partner un documento legale in cui si impegna a non tradirla. Nel caso in cui non rispetti questo contratto, avrà l’obbligo di ripagare i suoi debiti per il resto della vita.

Attraverso un video su TikTok, Martinez ha spiegato che ha preso questa decisione a causa delle sue esperienze passate in relazioni precedenti. Inoltre, la donna ha chiarito che il suo ragazzo ha accettato di firmare il contratto non solo perché afferma di amarla, ma anche perché sono partner in vari progetti.

Non si tratta quindi di un accordo buono per le cronache e per le notizie curiose sul web. Si tratta proprio di un contratto vincolante in cui il tradimento sembra severamente punito. Sembrerebbe un’arma efficace, ben più forte di una fiducia reciproca basata solo su parole e promesse, rigorosamente verbali. Come accade nella stragrande maggioranza dei casi e delle relazioni nel mondo.

“Ho fatto firmare il mio fidanzato, beh, lui lo ha fatto volontariamente, un contratto legale autenticato secondo cui se mi tradisce, deve pagare i miei debiti. Se mi tradisce, è finito”, dice la ragazza. Un video testimonia questa storia davvero bizzarra e che vede la morte della fiducia (pura e semplice) in una relazione.

“Stiamo facendo le cose insieme a livello finanziario, quindi abbiamo pensato che sarebbe stata una grande idea assicurarci di stilare entrambi alcuni documenti e accordi e firmarli insieme. E tu che ne dici, faresti una cosa del genere?”, chiede la donna su TikTok. Eppure fa riflettere che certi impegni economici possono mettere i seri guai un partner rimasto da solo, tradito.

Articoli correlati