Famosa influencer indossa pantaloni dipinti e va in palestra, non passa inosservata e deve chiedere scusa
La storia di oggi gira intorno alle vicende di una famosa influencer che risponde al nome di Natalie Reynolds. La ragazza ha deciso di fare una cosa che ha indignato molte persone e altrettanti followers. Ecco che cosa.

Natalie Reynolds e la vicenda dei pantaloni dipinti
Natalie Reynolds è una bellissima ragazza bionda che nella vita ha deciso di volersi realizzare come influencer. Ha quindi deciso di realizzare contenuti e post da condividere con i suoi followers su Instagram, dove ha per l’appunto raggiunto 400 mila seguaci.
La ragazza ama moltissimo condividere con il suo pubblico stralci di vita quotidiana, anche se non disdegna anche cose più estreme. In alcune occasioni, infatti, organizza delle sfide che deve portare a termine e che in molti casi si allontanano moltissimo dalla normalità.

Un giorno la bella Natalie ha quindi deciso di impegnarsi in una nuova challenge. Si sarebbe dipinta addosso dei pantaloni e sarebbe andata in giro con gli stessi come niente fosse. Si è quindi dedicata alla realizzazione di questo progetto e ha impiegato ben sei ore per dipingere dei pantaloni sulle sue gambe. La ragazza ha replicato questi pantaloni in maniera realistica, disegnando anche tasche e cuciture. Si è poi diretta in palestra come niente fosse. Che cosa è successo dopo?
Influencer chiede scusa per il suo comportamento
Natalie, fiera della sua opera e convinta di passare inosservata, si è dunque recata in palestra come al solito. Qui però un uomo si è avvicinato, rivelandole di aver notato come il suo abbigliamento fosse poco consono al luogo in cui la stessa si trovava.

Natalie ha provato a giustificarsi ma le sue parole non sono servite a nulla, anzi. L’uomo le avrebbe anche detto di smettere di fare il video, in quanto non era in possesso delle dovute autorizzazioni per farlo. Poco dopo la ragazza ha postato su Twitter il video registrato in palestra, convinta di ricevere il supporto dei suoi followers.
Così però non è stato, in quanto davvero moltissime persone l’hanno criticata e alla fine Natalie si è dovuta scusare per quanto fatto. “Ho fatto un grande errore e non mi aspetto di essere perdonata. Sono qui solamente per scusarmi”. Le sue sono parole sincere oppure volte a non perdere troppa credibilità?