Festa della mamma: un papà adottivo si cala nei panni di donna per accompagnare la figlia alla festa organizzata dalla scuola (VIDEO)
Essere genitore vuol dire tanto. Non si ricopre tale ruolo semplicemente concependo un figlio e mettendolo al mondo. Un genitore lo si diventa attraverso un percorso intenso ed impegnativo fatto di scelte, sacrifici e tanto amore. Lo stesso amore che ha ampiamente dimostrato il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di un dolcissimo papà adottivo che, per consentire alla figlia di partecipare alla festa della mamma organizzata dalla sua scuola, non ha esitato a vestire i panni di una donna. La ragazzina, priva di madre, non avrebbe infatti potuto partecipare alla manifestazione scolastica senza l’intervento strepitoso di questo strepitoso papà. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.
Joe Lookphonbodee è il papà adottivo di una dolcissima bimba. Tra i due c’è sempre stato un legame fortissimo e speciale. Il padre ha infatti sempre condiviso con la figlia momenti ed eventi che li hanno visti saldamente uniti nella loro vita sociale. Proprio come quando la scuola frequentata dalla bambina, la Ban Noen Kroi, in Thailandia, ha organizzato una manifestazione che celebrasse la festa della mamma. Una festa alla quale la ragazzina non avrebbe potuto partecipare perché priva di una figura materna.
Joe però non si è minimamente scoraggiato e ha fatto di modo che anche la figlia potesse presenziare alla festa. Calatosi nelle vesti di una donna, questo papà si è presentato con la bambina alla festa grazie al suo simpatico travestimento. Le immagini di questo padre travestito da donna hanno fatto il giro del web dopo la loro condivisione sul suo profilo TikTok.
Cream, la figlia di Joe, per nulla imbarazzata dal gesto del padre, gli ha espresso tutta la sua gioia e la sua gratitudine attraverso un fortissimo abbraccio.
Queste le parole della piccola:
“In questa festa della mamma voglio dire che amo mio padre. Grazie papà per avermi cresciuta e resa felice.”
Un sincero e sentito plauso a questo bravissimo papà che con un semplice gesto ha reso felice la sua dolce bambina.
@joey_kp "แม่" ฉันก็เป็นให้แกได้555