Festeggia il suo primo compleanno dopo 11 anni

Nel mondo, tanti bambini senza una famiglia affrontano grandi sofferenze, sognando di trovare una casa amorevole. La storia di Abraham e suo fratello James è un esempio toccante di come l’amore e la gentilezza possano cambiare il corso della vita di questi giovani. Originari della Sierra Leone, hanno vissuto una vita segnata da difficoltà finché una famiglia americana ha deciso di aprir loro le porte del cuore e dell’opportunità.

“Abbiamo adottato Abraham e suo fratello James dalla Sierra Leone. Li abbiamo incontrati mentre visitavamo un orfanotrofio che sosteniamo lì. Sono arrivati nel novembre 2021”, racconta Jamie Walker, che ha portato i ragazzi nella sua casa nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti.

Per Abraham, il suo compleanno è stato un’esperienza completamente nuova. Mai prima d’ora aveva potuto festeggiare questo giorno speciale. La sua famiglia ha preparato una sorpresa apparentemente semplice: un cupcake con una candela per festeggiare.

La reazione di Abraham è stata commovente. Il ragazzo è stato travolto dall’emozione, e nel video del momento, lo vediamo correre verso i suoi genitori adottivi, abbracciandoli con gioia. La candela, intanto, brucia tranquillamente sulla torta, ma a Abraham non importa. È visibilmente commosso e felice.

“Mi sento fortunato ad avere una famiglia che si prende cura di me”, ha condiviso Abraham con il portale Today, riflettendo sulla sua incredibile fortuna di far parte di una famiglia amorevole. Sua madre, Jamie Walker, ha condiviso il commovente momento su TikTok, spiegando: “Abraham non aveva mai espresso un desiderio o spento le candeline sulla sua torta! Questa è gioia! La sua prima torta di compleanno, solo per lui con sopra il suo nome.”

La storia di Abraham è un richiamo all’importanza dell’amore, della gentilezza e della famiglia. Questo ragazzo ha già attraversato così tanto nella sua giovane vita, ma ora ha trovato un luogo in cui sentirsi amato. E tutto ciò che desidera è godersi l’amore della sua famiglia.

Leggi anche Una donna di 86 anni ha salvato 189 bambini in quattro decenni e non ha intenzione di fermarsi

Articoli correlati