Festeggiava il suo compleanno da sola al ristorante con una torta: anziana signora riceve una sorpresa inaspettata (VIDEO)
Solitamente quando si pensa al giorno del compleanno viene spontaneo immaginare i festeggiamenti e la gioia di quella giornata condivisa con le persone che si amano. Ma non per tutti è così. Ci sono tante persone che non hanno la fortuna di trascorrere il compleanno con i propri cari e si ritrovano da soli. Ha fatto commuovere la scena di una signora anziana che ha voluto comunque festeggiare gli anni, anche se era da sola al ristorante. Ma non sapeva ancora quello che sarebbe successo.
Registrata dalle telecamere di sicurezza del ristorante, una donna anziana era seduta da sola ad un tavolo. Davanti a sé c’era una torta al cioccolato con sopra una candelina. Era il suo compleanno e lei voleva comunque festeggiarlo. Già basterebbe questa scena per far scendere le lacrime ma quello che succede è stato davvero molto commovente.
La signora, di cui non si conosce il nome, si appresta ad accendere la candelina sulla torta. Subito dopo inzia a battere le mani per cantarsi da sola ‘Tanti auguri’. Nonostante non abbia nessuno con cui condividere quel momento, la donna vuole lo stesso festeggiare il suo compleanno.
Ma i clienti del ristorante non rimangono indifferenti a questa scena. Uno per uno cominciano ad avvicinarsi al tavolo della signora anziana per cantare tutti insieme Tanti auguri. Ed ecco che viene fuori una piccola festa di compleanno improvvisata, per la gioia e la grande commozione della donna.
C’è chi tra i clienti si avvicina alla festeggiata, la abbraccia e le dà un bacio. Nessuno dovrebbe sentirsi solo, soprattutto nel giorno del proprio compleanno. E queste persone sono state empatiche nei confronti della signora anziana.
Guarda il video della signora anziana che festeggia il suo compleanno da sola e si ritrova invece con degli sconosciuti che le cantano Tanti auguri:
Leggi anche: Bambina ha deciso di festeggiare il suo compleanno portando una torta a scuola, ma nessuno ha voluto mangiarla