Filmato shock su TikTok, una donna riversa in una piscina le ceneri di suo fratello (VIDEO)

Ha generato disgusto il video pubblicato sui social che mostra una donna che versa le ceneri di suo fratello nella piscina in un club di Ibiza. Il filmato scioccante, a giudicare anche dalle testimonianze, sembra indicare che la ragazza abbia davvero versato delle ceneri in una piscina gremita in un contesto del tutto surreale. Si tratterebbe dell’hotel sul mare di Ushuaia, una meta sempre piena di visitatori che si riuniscono nelle diverse location che mette a disposizione la struttura.

La scena è tra l’horror e la commedia. La ragazza, sorridendo alla telecamera, chiude la bottiglia e balla a piedi nudi nell’acqua bassa. Mentre la maggior parte delle persone ascolta la musica, la maggior parte, ovviamente, inconsapevoli, una signora sorride mentre solleva un contenitore. Il contenuto, come si vede, cade direttamente nella piscina. Il tutto nel bel mezzo di altri ospiti dell’hotel festaioli nelle vicinanze.

Il video, che ha scatenato l’ira online, era intitolato “Ecco come ho cosparso mio fratello su Ushuaia”. La maggior parte degli utenti che ha visto il video non ha continuato a condividere a causa del proprio disgusto. Qualcuno si è limitato a dire che era “sbagliato”, un altro ha commentato quest’uso delle ceneri semplicemente chiedendosi “WTF?” (ma che cavolo?). Altri sono semplicemente rimasti confusi e hanno chiesto se la donna avesse davvero il permesso di tenere e utilizzare in quel modo le ceneri.

L’originale video finito su TikTok era stato ripubblicato su “X”, (ex Twitter), dove ha acquisito milioni di visualizzazioni in pochi giorni. La fonte su Twitter ha affermato di aver ricevuto un messaggio dal locale, chiedendo di rimuovere il video condiviso “immediatamente”. Il messaggio che segnalava il video recitava: “Abbiamo notato il video della piscina nella nostra sede che hai appena condiviso. L’elemento va eliminato immediatamente, per favore, come sono certo che tu possa percepire, verrà andare facilmente fuori contesto. Desideriamo che non diventi pubblico.”

Ibiza, come è risaputo, è un luogo di vacanza molto apprezzato da turisti provenienti da tutto il mondo. Migliaia di persone affollano l’isola ogni anno. Ma è è risultato davvero sconvolgente come un video del genere, con una donna che, inoltre, urla e ride, sparge le ceneri del fratello in quel contesto a dir poco grottesco.

Articoli correlati