Gioca i numeri che ha visto in sogno e vince la lotteria
Ogni giorno, la vita ci riserva delle sorprese, alcune volte piacevoli, mentre altre no. Ma questa è proprio la bellezza del lungo viaggio che affrontiamo tutti i giorni. Infatti, nonostante le difficoltà e le avversità, ci sono cose bellissime di cui godere. Ciò non toglie, che tutti noi abbiamo dei sogni, dei desideri e vorremmo che si esaudissero. La speranza in un miglioramento non deve mai venir meno. Spesso per ottenere tale cambiamento, si tenta la fortuna, tramite giochi a premi. Ma, come tutti sanno, le possibilità di vittoria sono solitamente molto basse. Ma, questo uomo decide di sfidare la fortuna e gioca i numeri che ha visto in sogno e vince alla lotteria 250.000 dollari.
Alonzo Coleman è un pensionata di Henrico, contea dello stato della Virginia. L’uomo è diventato famoso nel paese non solo per aver vinto alla lotteria, ma soprattutto per la storia che si cela dietro i suoi numeri. Infatti, il Alonzo ha giocato una serie numerica davvero particolare. Nello specifico i suoi numeri sono in ordine 1, 14, 15, 16, 17, 18 ed il numero extra che è il 19. Una serie numerica davvero particolare, che per via della sua composizione, abbassa notevolmente le possibilità di vincita.
Leggi anche: Ragazza rinuncia ad un’eredità di 4 milioni di dollari: “Non voglio essere così ricca”
Ma Alonzo, racconta di aver sognato questi numeri, e al risveglio, decide di sfidare la sorte con la lotteria. L’uomo gioca la serie di numeri ricevuta in sogno, e con suo grande stupore vince ben 250.000 dollari. L’uomo, quando vede i numeri estratti, è totalmente incredulo, poiché sapeva benissimo che le probabilità di vincita erano vicine allo zero. Ma, il suo sogno, lo ha condotto in un vero e proprio sogno terrestre. La fortuna di questo uomo, gli ha concesso di poter realizzare alcuni dei suoi sogni, che per molto tempo sono rimasti chiusi in un cassetto.
Voi avete mai giocato numeri ricevuti in sogno? Se si, come è andata?
Leggi anche: Un vincitore della lotteria Cinese si nasconde dietro un costume: una scelta insolita