Giovane influencer si scatta delle foto in bikini in una splendida villa, ma verrà smascherata dal vero proprietario
Possiamo trovare influencer che mettono in atto ogni tipo di strategia al fine di ottenere notorietà sui social media. Talvolta si ricorre alla manipolazione delle immagini o mentendo riguardo al proprio stile di vita. Non sempre le cose vanno lisce e finiscono per personaggi dal “prestigio di plastica”, che finiscono per essere smascherati, scoperti nel tentativo di ingannare i propri follower.
Un caso recente riguarda l’influencer australiana Holly Cheeseman, conosciuta sui social come itsholss. La giovane è stata sorpresa mentre faceva delle pose, sfilandosi gradualmente parti dell’abbigliamento fino a ritrovarsi in costume da bagno, in una sontuosa villa sita a Palm Beach, in Florida, la cui valutazione ammonterebbe a quattro milioni di dollari. L’astuta Holly aveva un piano ingegnoso per ingannare i suoi seguaci: gli avrebbe fatto credere di essere la proprietaria della lussuosa casa. Tutto, però, è andato in pezzi quando il vero proprietario della proprietà, Nick McDonald, l’ha trovata in casa sua.
Holly è arrivata nella sontuosa dimora per un improvvisato servizio fotografico con la maestosa facciata come sfondo. Tuttavia, le cose sono sfuggite di mano quando le telecamere di sicurezza hanno registrato i movimenti di Holly e hanno inviato un avviso a Nick. In un breve video di otto secondi, si vede la ragazza in bikini che consegna il suo telefono a qualcuno appena fuori dalla telecamera, per poi abbassare i jeans fino alle caviglie e scattare la foto che avrebbe poi condiviso su Instagram. Purtroppo per lei, non aveva considerato che il proprietario della casa potesse vederla. Pensate, Nick ha commentato questo stesso post sbeffeggiando Holly.
Oltre a questo, Nick ha anche condiviso sui suoi social network l’insolita impresa di Holly. L’uomo ha dichiarato ai media locali di essere abituato agli “influencer” e ai turisti che visitano il luogo. Molti si fermano per scattare foto della sua casa, una situazione che non lo infastidisce. Tuttavia, le azioni dell’invadente coraggiosa e vanitosa influencer hanno superato il limite di sopportazione e hanno alimentato ben più che una risata. Insomma, posizionarsi davanti alla casa di sconosciuti per scattare qualche foto anche se è una bravata è pur sempre una condotta ingannevole per i follower sui social.