Giovane mamma diventa virale su TikTok dopo aver raccontato come ha punito il figlio che prendeva in giro una compagna di classe

Essere genitori, è uno dei compiti più difficili del mondo, infatti, educare, crescere e prendersi cura di un figlio è molto impegnativo. Crescere bene i figli, è complicato, perché ogni bambino è diverso, e dunque è necessario capire quale sia il metodo migliore per farlo diventare un adulto educato e rispettoso. In determinate situazioni, è necessario punire i bambini, per far capire loro dove hanno sbagliato. Ovviamente non parliamo di punizioni corporali, ma comportamentali. Infatti ogni bambino deve capire, che ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria. Quindi va dato il giusto peso sia alle nostre parole che ai nostri gesti. Una mamma di 32 anni, è diventata virale su TikTok proprio per aver raccontato come ha punito il figlio, che prendeva in giro una compagna di classe.

mamma virale TikTok

Sam Jane, mamma di 32 anni, è diventata virale su TikTok dopo aver raccontato come ha punito il figlio di dodici anni. La donna, in un video pubblicato sul suo account, racconta che, un giorno viene contatta dalla scuola del suo primogenito. L’insegnante spiega alla donna che, il figlio ha dei comportamenti sbagliati ed aggressivi verso una compagna di scuola. Jane è totalmente sconvolta dalla chiamata e non appena il figlio rientra a casa da scuola, decide di affrontare la situazione.

@sammjane2 #raisingaboy #angrymum #respect ♬ original sound – Samm Jane

Si fa consegnare il cellulare dal figlio e legge i messaggi che il figlio manda alla compagna di classe, e resta totalmente basita. È sorpresa dall’atteggiamento del figlio, e decide di punirlo. Con i soldi ricevuti al suo compleanno, lo porta a comprare un mazzo di fiori e dei cioccolatini, ed insieme si recano dalla bambina. Il dodicenne chiede scusa alla compagna di classe e le dona cioccolatini e fiori. Jane lascia il suo numero alla ragazza dicendole di contattarla se fosse successo di nuovo. Tornati a casa, si siede con il figlio ed iniziano una lunga chiacchierata su quale sia il giusto comportamento da seguire. Gli requisisce cellulare, Playstation e televisione, per fargli capire che per ogni gesto, ci sono delle conseguenze.

Jane pubblica su TikTok il video dove racconta questa vicenda, e la giovane mamma trentaduenne diventa subito virale. In molti lodano la sua reazione ed il suo atteggiamento. La donna spiega, che essendo un genitore single, deve ricoprire da sola i diversi ruoli, ma questo non la scoraggia dal crescere il figlio nel miglior modo possibile. Infatti quello che oggi è un dodicenne, un domani diventerà un uomo, libero di fare le sue scelte e seguire il suo percorso. Anche la mamma della ragazza, ringrazia e loda Jane per il suo atteggiamento, mandandole un bel messaggio. Voi che ne pensate, cosa avreste fatto al posto di Jane?

Leggi anche: Madre rimane scioccata quando scopre quanto spende in un anno per i suoi figli

Articoli correlati