Giovane operaia diventa milionaria grazie ad un’impresa di pulizie americana

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero insolita ma ricca di speranza. Si tratta infatti della rivincita di una donna che grazie ad un’impresa di pulizie è diventata milionaria. Questa è la storia di Mila Garro, una bella brasiliana che ha saputo prendersi la sua rivincita.

Mila Garro diventa milionaria grazie ad un'impresa di pulizie
Il team di Mila Garro

Giovane operaia trova lavoro in un’impresa di pulizie negli Stati Uniti

La storia di oggi ha come protagonista assoluta una bella brasiliana di 40 anni che risponde al nome di Mila Garro. Mila è sempre stata una giovane ragazza con una grande voglia di lavorare e di diventare indipendente.

I guadagni di Mila Garro con la sua impresa di pulizie
Mila Garro

Proprio per questo motivo la vita in Brasile le stava stretta e ha deciso di guardarsi intorno per ottenere un futuro migliore. Ad aiutarla una sua cara zia, la quale le ha pagato un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti. Anche la nonna ha deciso di aiutarla in questa impresa e le ha messo in valigia 2.000 dollari con i quali affrontare le prime spese dopo il suo arrivo in questa nuova realtà.

Questi soldi le hanno permesso di trovare una casa e mantenersi fino a quando non avrebbe trovato un lavoro. La ragazza è poi entrata in contatto con una donna di Chiesa che cercava qualcuno da assumere nella sua ditta di pulizie.

Mila Garro fonda un’impresa di pulizie e diventa ricca

Mila ha quindi cominciato a lavorare per questa signora e ha subito cominciato a notare come era portata per ricoprire questa mansione. Con il tempo e con i primi guadagni ha quindi deciso di mettersi in proprio in quanto voleva crearsi una realtà autonoma che le permettesse di ottenere un certo guadagno.

Brasiliana fonda un'impresa di pulizie e diventa ricca
Addetta alle pulizie

Ha poi notato di ottenere un ottimo riscontro nei suoi clienti in quanto le sue manovre erano davvero insolite e le pulizie venivano svolte con attenzione e non in maniera superficiale come spesso accade. La ragazza ha inoltre avuto la possibilità di acquisire clienti importanti come Luan Santana e Rodrigo Fano.

A oggi Mila è diventata milionaria in quanto la sua ditta vanta più di 1000 clienti e 40 dipendenti. Il fatturato è inoltre di 13 milioni di dollari all’anno. Che dire, un colpo di fortuna per una donna davvero in gamba!

Articoli correlati