Gli agenti di polizia ricevono una chiamata da un bambino che aveva bisogno di aiuto per fare i compiti
La storia di oggi ha come protagonista una squadra di agenti di Polizia che sono stati contattati da un bambino per un problema del tutto insolito e inaspettato. Ecco che cosa voleva il bambino e che cosa è successo.
Squadra di Polizia viene contattata da un bambino
Siamo a Sao Vicente, un piccolo paesino che sorge nei pressi di San Paolo in Brasile. Come tutte le sere le strade della città sono molto trafficate e spesso succedono delle cose e dei fatti per i quali è necessario contattare le forze dell’ordine.
Quella volta non è successo nulla di particolare, ma alcuni agenti della Polizia locale hanno deciso di compiere il giro di ronda per accertarsi che tutto stesse procedendo in tutta tranquillità. Alcuni agenti hanno quindi cominciato a pattugliare nei sobborghi della città, in una zona completamente al buio e poco illuminata.
All’improvviso si sono sentiti dei rumori inaspettati che hanno attirato l’attenzione dei poliziotti. Questi si sono ritrovati un ragazzino a pochi metri, il quale ha chiesto loro di fermarsi perché bisognoso di aiuto. Ma che cosa voleva quel piccolo bambino completamente scalzo da loro?
Bambino chiede alla Polizia un aiuto nel fare i compiti
Il bambino ha quindi attirato l’attenzione dei poliziotti, chiedendo loro di fermarsi un attimo e ascoltarlo. Ha poi mostrato loro un quaderno di matematica nel quale compariva un problema molto difficile da risolvere.
Il bambino aveva bisogno di aiuto per un compito scolastico, ma nessuno della sua famiglia era riuscita ad aiutarlo. I poliziotti hanno quindi cercato di spiegare la soluzione del problema al bambino, il quale ha ascoltato attentamente quello che i poliziotti gli stavano dicendo. Alla fine anche altri bambini si sono uniti a quel piccolo gruppetto e tutti hanno avuto una bellissima spiegazione da quei poliziotti tanto onesti e gentili.