Ha speso 14.000 dollari per trasformarsi in principesse Disney e portare gioia ai bambini malati

Oggi vi racondiamo di una ragazza americana che ha trasformato le principesse Disney da icone cinematografiche a donne reali che puoi incontrare per strada. Sarah Ingle sta facendo impazzire Instagram, trasformandosi in una vera e propria principessa Disney. Con i suoi grandi occhi naturali e una spesa che si aggira intorno a decine di migliaia di dollari, si immerge in vari personaggi Disney, da Ariel ad Elsa. Mentre alcune principesse preferiscono le torri, Sarah ha deciso di portare la magia in giro.

“Avere l’opportunità di diventare una principessa Disney è semplicemente magico. Il tempo non sembra toccare queste figure iconiche, non importa da quale regno vengano”, afferma la 25enne imitatrice Disney, Sarah Ingle.

Oggi, il suo “regno” si estende all’interno della Casa Ronald McDonald a Denver, dove un’ora con Elsa riesce a far dimenticare ai giovani pazienti le loro lotte contro la malattia. La sua voce porta un sorriso nei loro occhi, e quando è il momento di dire addio, Elsa lascia dietro di sé un ricordo magico, tornando alla vita reale.

Nonostante l’apparenza, Sarah Ingle svela che non ha mai subito un intervento di chirurgia plastica. “Vengo da una famiglia con grandi occhi“, scherza. Dietro i suoi travestimenti ci sono ore di lavoro e attenzione ai particolari.

Per incarnare perfettamente i suoi personaggi preferiti, Sarah ha investito quasi 15.000 dollari in costumi elaborati, tra cui 17 abiti su misura, 16 parrucche fluide e 9 personaggi diversi in totale. La realizzazione di ogni vestito può richiedere mesi.

Sarah è diventata così brava nelle trasformazioni che, insieme al suo ragazzo, ha avviato un’attività chiamata “Princess Ever After“. Ciò che era una semplice passione è diventato un lavoro e un occasione per regalare un po’ di magia nei cuori dei bambini, e non solo! Una dimostrazione che la magia Disney può veramente portare gioia e sorrisi nel mondo reale.

Leggi anche Trasforma un vestito da pochi dollar in un abito favoloso, impossibile non notarla adesso

Articoli correlati