“Ho versato mille dollari sul mio conto e sono spariti” ora questa ragazza mette tutti in guardia
Uno strano incidente è accaduto il 1 aprile scorso alla giovane Charity, quando ha depositato 1.000 dollari presso un bancomat della Bank of America e i soldi sono misteriosamente spariti. La ragazza ha raccontato l’accaduto sui social media, evidenziando la mancanza di assistenza da parte della banca. Dopo aver inserito i soldi nel bancomat, lo schermo è improvvisamente diventato nero. Aveva inizialmente pensato ad un Pesce d’Aprile di cattivo gusto, ma quando ha controllato il suo conto dall’app del cellulare, ha scoperto che il deposito non era stato effettuato.
Nonostante i tentativi di contattare il servizio clienti durante l’incidente, Charity non ha ricevuto alcun tipo di assistenza. Anche gli operatori all’interno della banca le hanno negato l’aiuto necessario adducendo come motivazione che dovevano controllare le telecamere dell’ATM e verificare il disservizio: occorrevano almeno 10 giorni!
Dopo una lunga attesa e senza risposte concrete, la giovane ha deciso di condividere la sua esperienza sui social media, con il suo account TikTok @charityy_harris, consigliando agli utenti di non utilizzare la Bank of America. Nonostante le varie richieste di risarcimento e le rimostranze, la banca non ha ancora restituito i soldi sottratti a Charity.
Questo non è il primo caso in cui la Bank of America è accusata di comportamenti poco trasparenti e di problemi con il servizio clienti. Diverse segnalazioni e denunce pendono sulla testa della banca, e il caso di Charity si aggiunge alla lunga lista di controversie che coinvolgono l’istituto finanziario.
Gli utenti dei social media hanno espresso solidarietà con la giovane e offerto consigli su come affrontare la situazione. Tuttavia, la Bank of America sembra non dare segni di risoluzione del problema, mettendo in discussione la fiducia dei clienti nel servizio offerto dalla banca.
Altri utenti hanno raccontato la loro esperienza negativa con la banca e un’indagine del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB) ha evidenziato che l’agenzia di credito deve pagare oltre 100 milioni di dollari per commissioni non autorizzate. Charity continua ad attendere una soluzione e spera che la banca operi nella legalità e risolva la spiacevole situazione..
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