Il bambino dorme tutta la notte con il suo pesce rosso: non aveva idea della fine che avrebbe fatto

I bambini piccoli non hanno ancora chiaro il nesso tra causa ed effetto. Solo con l’esperienza potranno capire che ogni azione ha una sua conseguenza. Ma non tutte le esperienze sono positive, anzi a volte possono essere dolorose e tristi. Il piccolo bimbo protagonista di questa storia voleva solo dormire con il suo amato pesce rosso. Non immaginava però che tirandolo fuori dal suo acquario lo avrebbe in realtà ucciso.

bambino pesce
Il bambino uccide accidentalmente il pesce rosso perché se lo è portato a letto per dormire con lui

Everett Hamlin è un bambino che vive con la sua famiglia in Georgia, negli Stati Uniti. Ogni giorno salutava Nemo, il pesce rosso che gli faceva sempre tanta compagnia. Il piccolo era così affezionato all’animale che aveva fortemente voluto che l’acquario stesse nella sua stanza.

Una sera però accade qualcosa di totalmente imprevisto. Era l’ora di andare a letto ma Everett fece un’azione che ebbe delle conseguenze terribili. Prima di coricarsi prese dall’acquario Nemo e lo portò a letto con lui. Voleva soltanto coccolarlo ancora un po’.

Quando i genitori, Tori e Corey, si sono accorti che dall’acquario mancava il pesce rimasero sconvolti. Cosa era mai potuto succedere? Dopo aver controllato in giro hanno visto che Nemo era nella manina di Everett, ormai senza vita. Quando il bambino si è svegliato i genitori gli spiegarono subito cosa era successo. Il piccolo aveva il cuore spezzato.

“Amava il pesce rosso. È sempre stato nella sua camera da letto. Gli piaceva guardarlo” – raccontano i genitori. A rendere pubblica la storia sono stati loro stessi condividendola su Facebook.

La notizia presto ha fatto il giro del web attirando l’attenzione di molte persone. Il motivo per cui il bambino aveva preso il pesce con sé era perché “voleva solo accarezzarlo”, senza però immaginare che fuori dall’acqua sarebbe morto.

Il bambino si è poi reso conto di quello che aveva accidentalmente fatto. “Dovremo prendere un altro pesce e non lo toccherò” – ha detto il piccolo Everett a mamma e papà.

Leggi anche: Bambino scoppia in lacrime quando ascolta per la prima volta la voce dei genitori grazie agli apparecchi acustici (VIDEO)

Articoli correlati