Il bambino sorride subito dopo la nascita e conquista tutti

Il sorriso dei bambini è un regalo prezioso e chi ha un figlio sa bene che un espressione felice del proprio bebè ripaga le tante notti insonni, i litigi e lo stress che una piccola vita comporta. Una celebre frase di Gianni Rodari dice: “Vale la pena che un bambino impari piangendo quello che può imparare ridendo?”. E anche il web è stato conquistato dal primo sorriso del figlio appena nato di una influencer brasiliana. La foto pubblicata da Thaise de Mari ha conquistato social network e siti internazionali.

La brasiliana Thaise de Mari, 32 anni, condivide spesso le foto dei suoi viaggi e gli outfit giornalieri con abiti di noti marchi della moda , diventando in breve tempo un influencer seguita da più di 220.000 follower. Qualche mese fa un suo post, che poco ha a che fare con il lusso, ha conquistato le pagine di testate importanti come Cosmopolitan, Daily Mail e China Press.

Il 4 gennaio ha fatto conoscere al pubblico la sua bambina Carmel. La piccola ha subito conquistato il web regalando agli utenti il suo primo sorriso.

Carmel ha continuato a ricevere Mi piace su Instagram di sua madre che vive a Balneário Camboriú, Santa Catarina. Seguendo le orme della sua famosa genitrice, ha un notevole seguito di fan che la seguono sui social.

Carmen sembra già abituata alle passerelle e dalle fato è evidente quanto si trovi a suo agio dietro un obiettivo. La sua espressione gioiosa fa sorridere i cuori e diverte tutti i suoi appassionati sostenitori.

Alcune le critiche però di chi sostiene che è sbagliato sbandierare foto di minorenni sul web rendendo la loro vita pubblica senza possibilità di esprimere il loro consenso. Il dibattito resta aperto e il confronto si declina con toni molto accesi.

Leggi anche L’educazione dei figli cambia di Paese in Paese: eccone 9 esempi curiosi

Articoli correlati