Il fattorino della pizza vede la casa in fiamme, ferma l’auto e salva 5 bambini: “Ero felice di essere lì”

Se qualcuno pensa che svolgere la professione di fattorino delle pizze sia una cosa semplice e banale si sbaglia di grosso. Questo lo sa molto bene Nicholas Bostic, un ragazzo di 25 anni che nella vita si occupa proprio di questo. Oggi è un eroe.

Fattorino della pizza salva una famiglia dalle fiamme
Fattorino della pizza salva una famiglia dalle fiamme

Il fattorino della pizza salva una famiglia da un incendio

Il protagonista della nostra storia è un giovane ragazzo di 25 anni che nella vita fa il fattorino delle pizze. In una sera come tante altre il ragazzo stava portando a termine la sua ultima consegna quando, passando in una strada piuttosto isolata, ha scorto qualcosa di anomalo.

Fattorino della pizza con tagli sulle braccia
Fattorino della pizza con tagli sulle braccia

Sullo sfondo una casa molto grande completamente avvolta dalle fiamme e dal fumo. Nessuna presenza di essere umani all’aria aperta, ragione che ha fatto insospettire moltissimo il giovane che, non perdendosi d’animo, ha deciso di intervenire nell’immediato.

Nicholas si è precipitato all’interno della casa e sulla porta ha incontrato una ragazza di 18 anni, Shaylee Barret, che aveva in braccio la sorellina di 1 anno. Dietro di lei una ragazza di circa 13 anni, letteralmente impaurita in quanto all’appello mancava la sorella di 6 anni.

Nicholas entra in casa e trova la bimba al piano di sopra

Nicholas ha fatto di tutto per salvare quella famiglia e si è precipitato al piano di sopra al fine di trovare la bambina che non aveva risposto all’allarme. La situazione era tragica in quanto il fumo stava distruggendo ogni cosa, ma alla fine il ragazzo ha scovato la piccola.

Famiglia Barret e fattorino della pizza
Famiglia Barret e fattorino della pizza

Purtroppo in quel preciso momento le scale della casa sono crollate e i due hanno dovuto gettarsi dalla finestra per scampare alle fiamme. I pompieri sono arrivati e, a parte qualche taglio sulle braccia, anche Nicholas sta molto bene.

Dopo qualche ora anche il padre delle ragazze è arrivato sul posto e ha ovviamente ringraziato il ragazzo con ogni mezzo. Per lui, da quel momento, Nicholas è diventato il figlio maschio che non ha mai avuto prima. Lo stesso fattorino si è dichiarato entusiasta della sua buona azione e ha più volte detto che si trovava nel posto giusto al momento giusto e che tornando indietro lo rifarebbe. Anche i soccorsi e le autorità hanno apprezzato il coraggio del ragazzo in quanto non tutti, nella sua situazione, avrebbero mostrato questo senso di determinazione.

Articoli correlati