“Il mio ex marito ha sposato la mia ex terapeuta”: il racconto di Ana lascia tutti senza parole
Questa storia ha del surreale, in quanto sembra essere la trama di un film passionale davvero ambiguo. Una donna di 46 anni, Ana Serafim, ha infatti raccontato a tutti i suoi followers come il suo ex marito sia convolato a nozze con la sua ex terapeuta. Ecco la storia più bizzarra di sempre.
Ana si rivolge ad una psicoterapeuta per stare meglio
Oggi vogliamo parlare di Ana Serafim, una donna di 46 anni che nella vita ha deciso di fare l’avvocatessa. La donna ha sempre condotto una vita tradizionale, divisa tra lavoro e famiglia. Era infatti sposata da anni ed è madre di tre figli.
Le cose ad un certo punto hanno cominciato a peggiorare, in quanto lei e il marito si sono allontanati sempre di più. I problemi hanno investisto la donna anche sul lavoror e proprio per questa rgione lAna ha deciso di chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta.
La professionista in questione l’ha accolta nel suo studio, l’ha seguita e le ha fatto intraprendere un percorso che le ha permesso di risollevarsi dopo un periodo di grande dolore. Ana non immaginava nemmeno lontanamente che cosa sarebbe accaduto nel giro di pochi mesi.
L’ex terapeuta si sposa con il suo ex marito: una storia assurda!
Il suo percorso sembrava aver raggiunto un grande obiettivo senza difficoltà quando all’improvviso il mondo di Ana è crollato. Il marito ha infatti deciso di incontrare un’altra donna conosciuta su un app di incontri e ha quindi tradito ripetutamente la moglie, arrivando a lasciarla.
Dopo qualche settimana però, questa seducente modella ha deciso di lasciarlo e lui è tornato a casa da Ana con la coda fra le gambe. Ovviamente l’avvocatessa non ha più voluto sapere niente di questa storia, ma ha comunque deciso di offrirle un supporto, concedendogli di vedere i figli e consigliandogli la sua terapeuta.
Questa scelta è sembrata la migliore per tutti, ma nessuno poteva immaginare come la specialista e l’ex marito della donna arrivassero ad innamorarsi. Quando Ana ha scoperto tutto questo ha deciso di prendersela con la sua psicoterapeuta, in quanto da professionista non avrebbe dovuto approfittarsi della sua posizione per farla soffrire ancora.
Ha poi deciso di smascherare i due pubblicando un video sul suo canale ed è inutile dire come questa clip sia diventata virale. Ovviamente i due interessati non hanno preso bene questa storia, ma Ana ha saputo ottenere la sua rivincita trovando una vera e propria comunità a cui fare riferimento.