Il padre consegna la merce a piedi per mantenere la figlia, la Polizia accorre in suo aiuto
Non sono rari quei padri che per la famiglia sarebbero pronti a fare di tutto e il protagonista di questa storia è uno di questi. L’uomo in questione si trova in grandi ristrettezza economiche, motivo per cui ha deciso di effettuare delle consegne a piedi. Ecco come la Polizia ha deciso di aiutarlo.
Padre in ristrettezze economiche effettua consegne a piedi
José Anderson è un padre di famiglia che ama alla follia la moglie e la figlia, così tanto da fare di tutto per non far mancare loro mai niente. Purtroppo però, le ristrettezze economiche caratterizzano la situazione di questa famiglia che, molto difficilmente, riesce ad arrivare alla fine del mese.
Il padre di famiglia ha quindi deciso di fare alcuni lavoretti saltuari, in modo da avere qualche soldo in più e garantire la sussistenza della sua famiglia e della sua bambina. Un giorno l’uomo ottiene una grande possibilità, anche se si tratta di una scelta molto difficoltosa: effettuare consegne a piedi. La sua bicicletta era rotta e non aveva soldi per ripararla. L’unica cosa da fare era quella di affidarsi alle sue gambe e alla sua schiena.
La Polizia aiuta José a effettuare le consegne
Un giorno come tanti, Josè stava per effettuare le consegne della giornata, le stesse che gli avrebbero permesso di racimolare qualche soldo per portare del buon cibo in tavola. La merce da portare era davvero tanta e Josè incredibilmente provato e stanco.
Mentre effettuava l’ennesima consegna è stato fermato da alcuni poliziotti, in quanto era davvero molto tardi ed era piuttosto insolito vedere un uomo passeggiare nel cuore della notte con della merce sulle spalle.
I poliziotti si sono però congratulati con lui dopo aver ascoltato la sua storia e hanno deciso di aiutarlo per rendergli quella nottata più semplice. Hanno quindi girato un video con il quale hanno reso virale la storia di Josè e hanno organizzato una raccolta fondi per donare alla sua famiglia del cibo. Come se questo non bastasse la Polizia ha fatto una colletta per aiutare questo giovane padre nella riparazione della biciletta. Molti brasiliani hanno dato il loro contributo e tutto si è concluso per il meglio!