Il padre non si presenta al ballo padre figlia, allora il fratello scende in pista con la sorella e le regala un sorriso
La famiglia è qualcosa di unico e speciale, che dona forza e coraggio a chi ne fa parte. Ma in alcune circostanze, le persone che fanno parte del nucleo familiare, non sono buone e corrette verso tutti. Soprattutto quando un genitore risulta assente o non amorevole nei confronti dei figli, le ferite che questo può causare sono davvero importanti. Ma, la famiglia non è composta da una sola persona e dunque non si resta soli. E questo è ciò che ha dimostrato un fratello maggiore alla sua sorellina, che disperata perché il padre non si presenta al ballo padre figlia, viene accompagnata in pista dal fratello, che le regala un sorriso.
Trelysia Hamerter è una madre divorziata, con due figli, Skyler di 7 anni e Christian di 11 anni. Il matrimonio con il padre dei due ragazzi è finito, e l’uomo è quasi sempre assente nella vita dei figli. Causando così molte sofferenze e dispiaceri ai due giovani. Quando arriva il ballo di fine anno della scuola di Skyler, Trelysia è molto preoccupata per sua figlia. Perchè la piccola ha chiesto al padre di accompagnarla all’evento per poter partecipare al ballo padre figlia. La piccola è molto emozionata perché il padre ha accettato, e non vede l’ora che arrivi quel giorno.
Trelysia sa che l’uomo non è affidabile, ma confida che per una sera possa essere li presente per la figlia. Ma i suoi peggiori timori si avverano e l’uomo all’ultimo momento, disdice l’impegno preso. La piccola Skyler è distrutta da questo avvenimento, piange e si dispera. La piccola dice alla mamma:
Mamma, voglio che mio padre venga con me al ballo di fine anno. Non voglio il nonno. Voglio mio padre, voglio che tutti sappiano che ho una padre.
La mamma è molto triste per la figlia, soprattutto perché si sente impotente di fronte a questa situazione. Ma non sa, che sta per arrivare un giovane principe azzurro che risolverà la situazione. Infatti, il fratello Christian, che ha assistito alla scena, si presenta nella stanza vestito elegante, con pantalone, giacca e scarpe ed esclama:
Porterò io al ballo mia sorella, perché merita al suo fianco un uomo che mantenga la sua parola e la faccia sentire speciale.
Trelysia scoppia in lacrime quando vede questa scena, è consapevole e felice di crescere un uomo onesto, gentile e sincero. La piccola Skyler è felicissima di andare al ballo con il fratello, che le regala finalmente un bel sorriso. Christian ha fatto un gesto altruista e generoso, che ha donato della felicità alla sorella. Cosa pensate del gesto di questo giovane ragazzo?
Leggi anche: Adottata 25 anni fa: una giovane donna ha regalato una casa alla madre adottiva come segno di profonda gratitudine