Il papà porta il cane in braccio per non farlo camminare sull’asfalto caldo (VIDEO)

L’amore per i propri animali domestici è qualcosa che supera qualsiasi ostacolo e il papà della storia di oggi ne è una dimostrazione. Una sconosciuta in macchina ha assistito ad una scena a prima vista bizzarra ma che aveva una spiegazione. Un uomo era a passeggio con la sua famiglia. Accanto a lui, mano nella mano, il figlioletto piccolo, dietro la moglie ma a balzare all’occhio di tutti è il cane che sta in braccio al papà. Faceva troppo caldo per farlo camminare a terra.

cane in braccio caldo
Questo papà porta in braccio il cane per non farlo camminare sul marciapiede caldo – foto TikTok @lega819

A rendere pubblica la storia è la donna che ha registrato la scena, Luz Elena, che dalla sua pagina TikTok pubblica un breve video. Ferma in macchina, filma il passaggio di questa famiglia che vede appunto il cane stare tutto il tempo in braccio all’uomo.

“Quando la tua priorità è il tuo cane, non il bambino” – scrive Luz Elena come didascalia del video condiviso in rete. In questo modo la donna fa capire il suo punto di vista, ovvero che non condivide la scena a cui ha assistito. Per lei evidentemente l’immagine del bambino piccolo che cammina a piedi ed il cane che invece sta in braccio stona.

foto TikTok @lega819

Non tutti però la pensano come lei e sotto il video sono stati raccolti migliaia di commenti che sostengono l’azione dell’uomo. Infatti il motivo per cui tiene in braccio il cane è per le elevate temperature dell’asfalto. In questo modo il cagnolino non si brucia le zampine.

“Il cane con il caldo si brucia i polpastrelli. Onore al padrone” – scrive infatti un utente. “Bravissimo hai fatto un gesto nobile verso il tuo cagnolino perché in quelle ore calde hai fatto solo che bene” – scrive invece un altro. Intanto il video è divenato virale raggiungendo 4,7 milioni di visualizzazioni.

foto TikTok @lega819

Guarda il video virale dell’uomo che passeggia col cane in braccio:

@lega819 #humor ♬ Televisa Presenta – soucitigrafix

Leggi anche: Una neomamma ha assunto una babysitter di notte per concedersi 8 ore di sonno

Articoli correlati