Il tuo bambino disturba gli altri viaggiatori in aereo? Fai come questo padre prima di salire a bordo (VIDEO)

Coloro che hanno preso un volo con bambini sanno quanto sia complesso mantenere i più piccoli tranquilli senza disturbare gli altri viaggiatori. La sfida si fa ancora maggiore quanto più piccolo è il bambino. D’altronde, un bambino non si rende conto affatto del contesto in cui può o non può emettere certi suoni e come regolare il volume della propria voce. Di sicuro, per un bimbo, non c’è modo diverso per comunicare al proprio genitore, il riferimento, se non quello di fare confusione. Talvolta il viaggio in un mezzo di trasporto come l’aereo può risultare stressante per la pressione, per il rumore o per l’atmosfera che si crea durante il volo.

Vi sono dei genitori che si preoccupano per il benessere degli altri passeggeri e si sentono imbarazzati quando i loro figli causano problemi. Sfortunatamente, molti non sanno come fare per disattivare l’energia del loro bambino.

Il giocatore professionista Allerik Freeman ha avuto un’idea brillante per stancare il suo bambino di un anno, condivisa dalla moglie su Instagram e che è diventata viralissima.

Il bambino cammina felicemente lungo il nastro trasportatore dell’aeroporto, ignaro di essere diretto nella direzione sbagliata. Fa uno sforzo titanico per andare avanti senza arrendersi, con il padre che lo segue da dietro. È una scena davvero dolce. Si tratta ovviamente di un piccolo inganno, un metodo un po’ controverso, certo, ma senza dubbio efficace. Probabilmente il bambino ha dormito per tutto il viaggio dopo aver fatto questo esercizio.

Oltre ad essere creativo, Allerik ha dimostrato una profonda preoccupazione per il benessere degli altri passeggeri, garantendo a tutti un viaggio tranquillo. Probabilmente molti genitori prenderanno spunto da questa idea, sperando che possa funzionare anche con il proprio bambino. Non garantiamo il funzionamento di questo “jogging” per stancare e rilassare il proprio bambino, ma di sicuro può essere un tentativo al limite salutare per la famiglia.

Articoli correlati