Il venditore ambulante di hot dog si addormenta, un gruppo di giovani clienti vende al posto suo (VIDEO)
Tutti gli adulti, ma in particolare molti anziani, condannano le nuove generazioni lanciando la solita solfa che giudica la gioventù come “irrimediabilmente persa”. Tuttavia, come gli adulti possono essere sia di buono che di cattivo spirito, lo stesso si può dire dei giovani: ci saranno sempre quelli più o meno gentili. Fa parte della crescita di ognuno: curarsi del prossimo o vivere senza aver imparato certi valori. Per fortuna, nel caso dei giovani presenti in questo racconto, parliamo di alcuni di quelli che dimostrano generosità verso gli altri, anche se in modo un po’ goffo. La storia di cui si conoscono i dettagli grazie ai social è davvero curiosa se non commovente.
Il ristretto gruppo di adolescenti di Veracruz, in Messico, ha acquisito popolarità su TikTok dopo aver notato che il proprietario del chioschetto di hot dog si era addormentato. Di conseguenza, hanno lasciato che l’uomo si godesse il suo pisolino mentre loro cercavano di vendere il maggior numero possibile di snack. Hanno compreso la sua stanchezza e lo hanno aiutato.
Nonostante tutto il trambusto, il venditore esausto non si è mai risvegliato. I ragazzi si sono sentiti a loro agio nel fornire aiuto ed essersi buttati a capofitto nell’impresa, poiché conoscevano bene il titolare affermando che era “un uomo gentile e altruista”. Giovani modello, si può dire: non poteva capitargli di meglio.
Dopo aver concluso le vendite, i giovani hanno raccolto tutto il profitto e lo hanno restituito al venditore. In un altro video, sono tornati sul luogo come semplici clienti per acquistare gli snack popolari in quel quartiere. Il carretto del proprio venditore ambulante non si tradisce mai.
Il video ha ricevuto più di 800 mila visualizzazioni, dimostrando che i social media non servono solo come sfogo per gli haters. Ci sono molte persone che vogliono vedere il bene che esiste nel mondo e promuovere gesti di gentilezza.