Influencer di 29 anni sposa milionario di 54: “E’ ricco, grazie a lui posso comprare tutto quello che voglio”
L’amore è solo un numero. Per alcuni questa affermazione rimane una semplice frase mentre per altri può diventare molto di più. Questa è per l’appunto la storia che vede come protagonisti Leila e Bruce Griffin. Ecco che cosa sappiamo sul loro matrimonio.
Giovane Tiktoker sposa uomo più grande
La storia di cui vogliamo parlare oggi ha come protagonista una giovane donna che risponde al nome di Leila Griffin, una famosa influencer che usa TikTok come piattaforma per produrre contenuti sempre nuovi e interessanti.
Leila è da poco convolata a nozze con un uomo molto più grande di lei. Bruce Griffin, il fortunato, ha 54 anni. Ecco quindi che fra di loro c’è una differenza di ben 25 anni, elemento che però non ha impedito le nozze tra due persone che hanno dichiarato di amarsi davvero moltissimo.
“Sto con lui perché lo amo, non per i suoi soldi”: la dichiarazione di Leila
Ovviamente questa grande differenza di età ha fatto supporre un legame molto debole tra i due, supponendo che Leila avesse deciso di sposare l’uomo in quanto si tratta di un ricco imprenditore che può permettersi di tutto.
Leila ha dichiarato che, indubbiamente, i soldi possono fare la felicità, ma lei ama davvero suo marito e non lo avrebbe mai sposato esclusivamente per denaro. I due si conoscono da moltissimi anni e con il passare del tempo si sono avvicinati sempre di più.
La donna ha poi raccontato che ama moltissimo ogni cosa del suo compagno, in quanto lui è molto dolce e sa valorizzarla anche nei momenti di passione e intimità. Per quanto riguarda i soldi, Leila può realmente avere tutto quello che vuole, in quanto Bruce non vede l’ora di appagare ogni suo desiderio.
Basti pensare al fatto che negli ultimi anni le ha sovvenzionato anche diversi interventi di chirurgia estetica quali filler alle labbra, operazioni al seno e perfino ai glutei. Ad ogni modo l’amore è quello che conta e non ciò che il vile denaro consente.