Insegnante lascia il lavoro per diventare una principessa a tempo pieno
Tutte le bambine sognano di poter diventare delle bellissime principesse e qualche volta questo desiderio persiste anche nell’età adulta. Alcune realizzano perfino i loro sogni più profondi: ecco quello di una ragazza che grazie al suo impegno è diventata una principessa a tempo pieno.
Giovane donna lascia il suo lavoro e diventa una principessa a tempo pieno
La giovane donna di cui vogliamo parlare oggi risponde al nome di Olivia Cutforth. La donna vive nel Regno Unito, più precisamente a Peterborough, dove per anni ha insegnato storia dell’arte a molti suoi allievi.
Tra le passioni più grandi di questa ragazza rientra anche la Disney e più precisamente le principesse nate dalla penna di Walt Disney. Olivia si è sempre immaginata nel ruolo di una di queste splendide fanciulle e allora ha cominciato a dedicarsi a questo mondo così fiabesco e scintillante.
Olivia realizza il suo sogno e brilla come una principessa
Per cercare di dare sfogo alla sua passione la bella Olivia ha deciso di travestirsi da principessa Disney e presenziare a feste e cerimonie. La sua presenza è sempre stata molto apprezzata dai bambini, i quali non vedevano l’ora di ricevere questa bellissima principessa al loro evento di compleanno.
Con il tempo le richieste per Olivia sono aumentate e qui ha dovuto prendere una decisione molto importante. La donna ha continuato ad insegnare per circa dieci mesi, ma poi ha capito che voleva dedicare il suo tempo alla sua nuova passione.
Così facendo la sua attività è cresciuta sempre di più e dopo qualche tempo Olivia ha assunto altre ragazze per gestire al meglio ogni impegno. A oggi l’agenzia di intrattenimento della Cutforth ha più di 8 dipendenti e tutte si sono specializzate nell’interpretazione di una principessa ma non solo. Alcune di loro sono molto brave anche nell’interpretazione dei personaggi più cattivi della Disney. Che dire, un vero e proprio colpo di fortuna!