La donna ha assunto un intero posto di blocco per dire a suo marito che diventerà padre

Diventare genitori è sicuramente qualcosa di meraviglioso . Negli ultimi anni è nata l’usanza di fare questi annunci in maniera davvero esilarante, ricorrendo agli escamotage più assurdi. Questo è quello che ha fatto la donna protagonista della nostra storia. Sembra proprio che questa ragazza abbia assunto un intero posto di blocco per comunicare al marito l’arrivo di loro figlio.

La gravidanza: i modi più curiosi per comunicarla

Molte donne sognano di diventare madri, motivo per cui non sanno più contenersi quando il test di gravidanza mostra loro le due attesissime linee. Questo è il modo in cui una donna scopre di essere incinta, mentre per il papà del bambino e gli altri parenti si ricercano sempre dei metodi alternativi per comunicare la notizia.

Florencia Ailen Bruzzoni scopre di essere incinta

Alcune donne fanno trovare il test di gravidanza sotto il piatto quando il marito si reca a casa per pranzo. Altre invece fanno indossare delle t-shirt particolari agli altri figli, annunciando come questi saranno presto dei fratelli maggiori. Per non parlare della possibilità di stampare e appendere ecografie oppure lasciare qualche indizio disseminato per casa ?

Sicuramente ogni volta si tratta di una grande gioia, anche se questa donna ha sicuramente superato tutti per quanto riguarda l’inventiva. Pare infatti che questa ragazza abbia deciso di assumere un intero posto di blocco per rivelare a suo marito l’esistenza della sua gravidanza.

la polizia aiuta Florencia Ailen Bruzzoni

Lo fermano al posto del blocco: l’annuncio è inaspettato

L’artefice di tutto questo risponde al nome di Florencia Ailèn Bruzzoni, una donna di 24 anni che aveva da poco scoperto di essere incinta. Nascondere questa notizia al marito non è stato di certo facile, in quanto non stava più in sé alla gioia .

Allo stesso tempo voleva cercare un metodo alternativo per comunicare al suo Damian che di lì a poco sarebbero stati in tre. La fantasia della donna ha quindi deciso di coinvolgere due guardie di servizio presenti presso un posto di blocco della polizia di Buenos Aires.

Florencia Ailen Bruzzoni assume il posto di blocco

In un momento di distrazione del marito, la donna ha approfittato per rivelare agli agenti la grande notizia, chiedendo loro di diventare i suoi complici. Questi hanno quindi simulato un controllo e alla fine hanno dichiarato come l’uomo avesse commesso un’infrazione. L’errore era legato alla mancanza dei seggiolini per auto in macchina, in quanto i bambini non ne possono viaggiare sprovvisti.

Damian non capiva ma, girandosi verso sua moglie, ha visto come questa cingeva fra le mani un test di gravidanza. L’uomo e la moglie sono quindi scoppiati in un pianto di felicità, dichiarando come un momento simile rimarrà per sempre impresso nella loro mente.

Articoli correlati