La madre disattiva i social network della figlia influencer che ha 2 milioni di follower: la vuole proteggere

La storia che vogliamo raccontarvi oggi vede come protagonista indiscutibile l’amore di una madre verso la figlia. La sua decisione è stata criticata da moltissime persone ma, a quanto pare, è stata la migliore da prendere. Ecco che cosa ha fatto questa madre nei confronti della figlia influencer.

Madre e figlia influencer
Madre e figlia influencer

Giovane ragazza influencer si fa trascinare dal mondo dei social

Una donna ha deciso di raccontare al mondo la storia della figlia, una ragazza adolescente di nome Nina. Come tutte le sue coetanee la bella Nina ha deciso di utilizzare i social per portare in rete dei contenuti esclusivi che le permettessero di condividere le sue passioni con i suoi followers.

La madre della ragazza ha sempre ammirato lo spirito di intraprendenza della figlia tanto da incoraggiarla giorno dopo giorno. Nina ha quindi aperto un profilo social su TikTok che ha ribattezzato Nina and Animals, dove per l’appunto parla dei volatili e del loro mondo, creando contenuti sempre nuovi ed interessanti.

Madre chiude i profili della figlia influencer
Madre chiude i profili della figlia influencer

Nina ha sempre creduto molto nel suo progetto e anche sua madre ha sempre ammirato la sua grande diversità. A scuola Nina non è mai stata popolare, ma spesso discriminata per il suo animo originale ma non ha mai dato troppo peso alla cosa. Questo fino a quando tutto è cambiato all’improvviso.

Madre chiude il profilo social della figlia influencer

Il profilo di Nina ha raggiunto giorno dopo giorno i 2 milioni di followers ma con il tempo la ragazza ha deciso di far variare i suoi contenuti. Ha iniziato a pubblicare video molto diversi che avevano a che fare con balletti, canzoncine e cose molto frivole.

Madre cambia la vita della figlia influencer
Madre cambia la vita della figlia influencer

Il suo profilo è diventato super virale e anche a scuola la popolarità è stata raggiunto sotto ogni punto di vista. La madre di Nina ha però ritenuto questo cambiamento estremamente dannoso e ha quindi deciso di prendere in mano la situazione una volta per tutte.

Per un paio di volte ha sequestrato i social della ragazza ma, quando ha notato che la figlia continuava a pubblicare questo tipo di contenuti, ha preso la decisione per la quale è stata a lungo criticata. Ha chiuso tutti i profili social della ragazza in maniera definitiva. Nina si è arrabbiata e si è chiusa in camera per qualche giorno, ma dopo un po’ la rabbia è passata e la ragazza è tornata ad essere quella di prima.

Nina la figlia influencer
Nina la figlia influencer

Ora Nina si vive la giornata senza essere schiava della rete e dei social, trascorrendo molte delle giornate con la sua famiglia. La madre di Nina è fiera della scelta fatta e proprio per questa ragione ha detto che sarebbe pronta a rifare tutto qualora se ne manifestasse l’esigenza.

Articoli correlati