La mamma porta la foto del figlio defunto nel giorno del diploma all’asilo (VIDEO)
Un commovente video pubblicato sui social ha sciolto i cuori di migliaia di persone. L’amore per un figlio supera qualsiasi ostacolo e barriera, anche quella fisica. Le immagini di una mamma che presenzia alla cerimonia dei diplomi dell’asilo frequentato dal suo bambino hanno fatto piangere molti utenti. Il figlio della donna è morto in tenera età ed è stata lei a farlo partecipare portando con sé una sua fotografia.
Nel profilo TikTok di ‘Yareli Torino’ un filmato ha toccato i cuori di tante persone. È una giornata particolare per questa mamma che di recente ha perso il figlio, il piccolo Edwin Maciel. Era arrivato il momento della cerimonia di consegna dei diploma nell’asilo che frequentava il bambino, ma lui non poteva essere presente purtroppo.
Così la sua mamma ha presenziato per lui e ha portato con sé una foto del figlio. Ad un certo punto uno degli insegnanti ha preso il microfono per pronunciare il nome di Edwin. Era il suo turno. Così la coraggiosa mamma sfila davanti a tutti con la fotografia del bambino. In quel momento tutti i compagnetti hanno risposto gridando “Presente!”
“Non ci sono parole per esprimere quello che proviamo quando vediamo il tuo posto solo con la tua foto, ti amiamo moltissimo, complimenti al cielo amore mio! Ce l’hai fatta, campione e sono davvero orgogliosa di te” – si legge nella commovente didascalia del video diventato virale in rete.
La giornata di consegna dei diplomi è stato un momento davvero toccante ed emozionante, per la mamma in primis che vive un dolore atroce e per tutti i compagni e gli insegnanti che hanno accompagnato la donna durante la cerimonia. Il filmato ha raccolto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che si sono particolarmente commosse per queste immagini.
Guarda il video della mamma che porta con sé la foto del figlio defunto alla cerimonia di consegna dei diplomi: