La ragazza festeggia la sua festa di laurea nel mercato dove lavorano i suoi genitori

Tra le cose più felici in cui ti puoi imbattere nei social oggi ci sono foto e video in cui i figli mostrano gratitudine ai loro genitori per gli sforzi che fanno per loro. Un esempio commovente è la storia di Maria José Corpus, una ragazza originaria di Saltillo, Coahuila. La giovane ha di recente conquistato il cuore delle persone sui social con la sua toccante storia di orgoglio e gratitudine verso la propria famiglia.

La ragazza ha condiviso sui social alcune fotografie che raccontano il suo percorso universitario che l’hanno condotta alla laurea in Ingegneria Meccanica. Traguardo raggiunto grazie al suo impegno e agli sforzi della propria famiglia. In una foto, Maria José indossa tocco e fascia di laurea mentre sorride accanto ai suoi genitori.

Ciò che rende questa storia ancora più speciale è che la ragazza non si è limitata a ricevere un aiuto finanziario da parte della famiglia. Durante il tempo libero infatti la giovane ha lavorato nell’azienda di famiglia, una macelleria all’interno del mercato Juarez di Saltillo. Ed è proprio il mercato, in particolare l’azienda di famiglia, il luogo in cui ha scattato le foto con loro nel giorno della laurea.

Nella commovente pubblicazione sui social, la ragazza ha espresso la propria gratitudine verso la propria famiglia, definendoli come modelli di vita. Ha sottolineato infatti che senza il loro sostegno, economico e morale, non le sarebbe stato possibile raggiungere quel traguardo. Questo esempio di riconoscenza e dedizione alla propria famiglia ha commosso il web.

La storia di Maria José ha catturato l’attenzione degli utenti diventando virale e guadagnandosi molti commenti positivi. Storie come questa sono da esempio perché ci ricordano quanto sia importante riconoscere il sacrificio e il supporto dei propri cari. La sua laurea è infatti il risultato del suo impegno e dell’amore della famiglia, che l’ha sostenuta fino alla fine.

Leggi anche : Per accontentare la famiglia, costruisce una piscina con le sue mani per non spendere soldi

Articoli correlati