Lascia la figlia di 6 mesi a casa con la mamma per andare in vacanza con il compagno: viene pesantemente criticata sui social
Quando si diventa genitori, in automatico si diventa responsabili di un altro essere umano, che soprattutto per i primi mesi ed anni, dipende totalmente da noi. Ogni genitore è convinto di avere il metodo migliore per crescere i figli, ma diciamolo, non esiste un unico metodo adatto a tutti i genitori e soprattutto ai bambini. Ogni nascituro, avrà un suo particolare ed unico carattere e modo di fare, che dunque renderà necessario un atteggiamento piuttosto che un altro. Dunque, criticare il metodo o le scelte di un altro genitore, non sempre rappresenta la scelta migliore. Ma, quando si è un personaggio noto, spesso ci si trova al centro di critiche e polemiche varie. Proprio come è successo a Carla Bellucci, che ha deciso di lasciare la figlia di 6 mesi alla mamma per andare in vacanza con il compagno.
A molte persone già suona familiare il nome Carla Bellucci, nota modella ed influencer inglese. La donna, ultimamente si è trovata al centro di diverse polemiche. Infatti Carla, avrebbe finto una depressione per poter accedere ad un intervento di chirurgia plastica coperto da sistema sanitario inglese. Questo suo atteggiamento, avrebbe portato, molti dei suoi fan ad attaccarla sui social. Ma oggi, siamo qui per raccontarvi di un altro fatto riguardante Carla Bellucci. La donna infatti, avrebbe lasciato la figlia di appena sei mesi, e gli altri due figli, alla madre ed alla sorella, per andare in vacanza a Dubai con il compagno.
In molti hanno esternato il loro disappunto verso tale scelta, ma la donna ha deciso di difendersi dagli attacchi ricevuti. Infatti, sostiene che, questa sia una scelta positiva non solo per lei, ma anche per la piccola. Perché a tutte le mamma servirebbe una pausa ogni tanto, per poter ricaricare le pile. Mentre, i bambini, dovrebbero abituarsi a stare anche senza i genitori fin da piccoli, per evitare un attaccamento eccessivo. Sui social si sono create due distinte fazioni, una che appoggia la scelta di Carla Bellucci, l’altra che la condanna per il gesto.
Molte mamma, sostengono che il concetto espresso dalla donna sia corretto, infatti ogni persona, in questo caso ogni mamma, ha bisogno di un momento di relax e svago per poter tornare in pista al meglio. Molte altre persone invece sostengono che questo gesto sia inaccettabile inquanto una mamma dovrebbe stare con i suoi figli, e non in vacanza a divertirsi. Carla sostiene che portare la piccola in vacanza sarebbe stata una cattiveria sia per il clima torrido, che per la sua impossibilità a rilassarsi per prendersi cura della figlia.
Voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Genitori regalano a Natale al figlio trentenne la bambola che ha sempre desiderato