Le gemelle dagli occhi magnetici hanno stregato i social. Ecco come sono oggi (VIDEO)
Per ogni genitore i figli sono una parte fondamentale della propria vita ed essere orgogliosi di loro è qualcosa che riempie il cuore. La storia delle due gemelle dai particolari occhi azzurri ha conquistato i social, da quando la loro mamma ha iniziato a condividere le loro foto. Sin da piccoline, le sorelle hanno ricevuto molti commenti di apprezzamento per la loro incredibile bellezza. Sono passati 12 anni dalla loro nascita. Ecco come sono oggi.
La mamma delle gemelle Megan e Morgan, Stephanie Boyd, ha iniziato a condividere su Instagram le foto delle figlie da quando avevano 4 anni e subito si è resa conto dei numerosi commenti ricevuti. Tutti ammiravano la loro particolare bellezza, ma ciò che tutti notavano erano i loro splendidi occhi.
Infatti è raro per le persone afroamericane nascere con questo colore così intenso degli occhi. E ancor di più una delle due, Morgan, ha una particolarità ancora più rara: l’eterocromia, una condizione genetica che fa avere un occhio di un colore diverso dall’altro. Infatti lei ne ha uno azzurro e l’altro castano.
Megan e Morgan Boyd sono nate nel giugno 2011 e la loro bellezza ha subito conquistato tutti. La loro mamma le ha soprannominate “TrueBlue Twins”.
Da quando Stephanie ha cominciato a fotografare le sue figlie e condividere gli scatti su Instagram i commenti di apprezzamento nei loro confronti fioccavano. La donna è orgogliosa delle sue splendide gemelle ma ci tiene a sottolineare che è lei che gestisce il profilo social che conta già più di 300mila follower.
Il colore degli occhi delle gemelle è dovuto ad un gene raro che ha condizionato la loro nascita. Anche la loro mamma ha gli occhi azzurri che tutti ovviamente hanno subito notato. E l’eterocromia di Morgan è dovuta anche ad una condizione genetica. Infatti un prozio ha la sua stessa particolarità agli occhi.
Sono trascorsi 12 anni dalla nascita di Morgan e Megan. Ancora oggi la mamma continua a condividere le loro foto sui social e i commenti sono sempre di apprezzamento nei loro confronti.
Guarda il video di come sono oggi le due gemelle: