“Le insegnerò che non ne ha bisogno”: mamma butta la bilancia trovata nella casa delle bambole della figlia

Ogni giorno sempre più persone si trovano a dover lottare contro stereotipi o etichette imposte dalla società. Tali concetti, in molti casi, risultano nocivi e deleteri per le persone che tentano di raggiungerli ad ogni costo. Proprio per questo motivo è importante educare i bambini fin da subito e questo sta cercando di fare Simone Navybox, una mamma che decide di buttare la bilancia trovata nella casa delle bambole della figlia.

Casa delle bambole
Casa delle bambole

In questi giorni un video, girato da Simone Navybox, sta spopolando sulle piattaforme di condivisione. Nella breve ripresa la donna mostra cosa ha trovato tra gli accessori della casa della bambole della figlia. Simone da diverso tempo utilizza il suo account di TikTok per condividere i segreti della sua vita che si divide tra il lavoro e la famiglia. Il video in questione mostra Simone mentre scarta e colloca i diversi accessori nella casa delle bambole.

La bilancia come accessorio nella casa delle bambole
La bilancia come accessorio nella casa delle bambole

Incartata insieme ai diversi sanitari Simone trova una bilancia. Un oggetto che molti di noi possiedono ma che, secondo il parere della giovane mamma, potrebbe far passare il messaggio errato a sua figlia. Quindi Simone decide di rimuovere questo oggetto dalla casa delle bambole. Nella descrizione del video la giovane scrive:

“Insegnerò a mia figlia che non ne avrà bisogno.”

Leggi anche: Questa mamma confida alla figlia di 3 anni di essere stata adottata perché la madre biologica non la voleva: “Io ti voglio!”

@simonenavybox

it went in the bin ✨

♬ Tell Ur Girlfriend – Lay Bankz

Visto che attraverso il gioco i bambini apprendono gran parte delle nozioni, Simone è preoccupata per la presenza di questo oggetto. Secondo la giovane il messaggio che passa è che ogni ragazza deve tenere sempre sotto controllo il peso e dunque la sua immagine. Il vedo che conta 8.7 milioni di visualizzazioni, ha creato due diverse fazioni. In molti sostengono che la bilancia è uno strumento utile ed in alcuni casi indispensabile per tenere sotto controllo il peso in alcune patologie. Molti altri utenti appoggiano la scelta di Simone.

Leggi anche: Una mamma confessa apertamente di controllare costantemente i cellulari dei figli: “sono miei, li pago io”

Cosa pensate di questa vicenda? Simone Navybox ha fatto bene a rimuovere la bilancia dalla casa delle bambole? Sul nostro sito potrete trovare molti altre storie incredibili come questa.

Articoli correlati