L’ex Miss Universo della Thailandia 1965 non è invecchiata: ecco come appare oggi a 75 anni

Eternamente giovani. Questo è il sogno che molte donne hanno, in quanto la paura di invecchiare e perdere il controllo della situazione spaventa proprio tutti. Alcuni portano meglio il segno degli anni che passano, ma altri sembrano non risentire del trascorrere del tempo. Ecco l’esempio di questa bellissima Miss Universo thailandese.

Miss Universo
Miss Universo ieri e oggi a confronto

Il desiderio di rimanere giovani per sempre

Il tempo trascorre lento ma inesorabile motivo per cui, prima o poi, tutti invecchieremo. Del resto si tratta di un processo naturale che non può essere evitato ma che in qualche modo, ai nostri giorni può essere controllato, almeno in parte.

Miss Universo Thailandia
Miss Universo 1965

Esistono infatti molte cure e trattamenti che permettono di nascondere i segni che il tempo lascia sul nostro viso. In alcuni casi sono veri e propri miracoli mentre in altre circostanze non servono ad un granché. Forse accettare il tutto sarebbe meno deleterio per le persone, anche se non sempre si tratta di qualcosa di facile e immediato. Questo lungo discorso sembra non valere per un’ex reginetta di bellezza, la fantastica donna che è stata eletta come Miss Universo nel 1965.

Apasra Hongsakula: la Miss Universo che non invecchia mai

Una donna che sembra non invecchiare mai è la bellissima Apsara Hongsakula, la donna thailandese che nel 1965 è stata eletta come Miss Universo. All’epoca la donna aveva solamente 18 anni, ma era già dotata di un’innegabile bellezza, fattore che la contraddistingue ancora oggi.

Miss Universo
Miss Universo oggi

Attualmente Apasra ha compiuto 75 anni ma ne dimostra molti meno, tanto che alcune persone l’hanno più volte scambiata per una donna di 35 anni! A vederla dalle foto, infatti, dimostra davvero molti anni rispetto a quelli che ha nella realtà.

Forse tutto questo è merito della genetica e delle creme e cure orientali che garantiscono il benessere della pelle ad ogni età. Non sappiamo quale sia la verità, ma se esiste davvero una fonte dell’eterna giovinezza, possiamo certamente dire che Apasra ne ha scoperto i segreti più importanti.

Articoli correlati