L’insegnante si prende cura del gattino della studentessa mentre lei fa un test al college
Gli animali domestici hanno il potere di scaldarci il cuore e i cuccioli sono batuffoli morbidi che richiedono solo cura e grande amore. Impossibile per la protagonista della nostra storia lasciare a casa sa solo il suo amico a quattro zampe di pochissimi mesi. La strana situazione è avvenuta in un college messicano, dove una studentessa non ha potuto separarsi dal suo gattino Michi di due mesi durante un importante esame. Tuttavia, ciò che ha segue è stato sorprendente: il professore di inglese, Martin Adan, non solo ha accettato la presenza dell’animale, ma si è preso cura di lui durante il test.
Sherlyn Franco, la studentessa, era preoccupata della reazione del suo insegnate, ma Martin Adan si è innamorato immediatamente del cucciolo. “Ho deciso di aiutare la mia studentessa e di prendere cura del suo gattino mentre faceva l’esame. Volevo assicurarmi che potesse concentrarsi al meglio e, inoltre, amo i gatti”, ha confessato il professore.
Oltre a prendersi cura della gattina Michi, Martin ha giocato con lei e l’ha persino tenuta sulla spalla come se fosse un pappagallo. “Gli animali meritano tutto l’amore del mondo. Prendermi cura di lei mi ha fatto sentire davvero bene”, ha concluso il professore.
Sicuramente la gentilezza dell’uomo ha permesso alla studentessa di svolgere il compito assegnatole con l’impegno e la dedizione che un test richiede. Il professore ha avuto l’occasione di passare del tempo in un modo davvero inaspettato in un aula scolastica, ma che gli ha portato tutti i benefici della ormai nota Pet Therapy,
Il video con le immagini della dolce interazione tra il professore e il gattino è stato condiviso su TikTok da Sherlyn e ha immediatamente suscitato una reazione positiva tra gli utenti. I commenti sono stati tutti pieni di apprezzamento per la gentilezza e l’empatia dimostrate dall’insegnante.
Un gesto che ha davvero colpito il cuore di tutti coloro che hanno assistito a questa dolce scena in un contesto accademico così insolito.