Lo fanno sedere sulle ginocchia di Babbo Natale ma lui fa un gesto per chiedere aiuto: piccolino mette in atto l’insegnamento ricevuto dalla madre
Quello che vogliamo raccontarvi oggi ha dell’incredibile, in quanto parla della storia di un bimbo di 12 mesi che ha saputo mettere in atto un prezioso insegnamento in una situazione del tutto tranquilla. Questa è la storia del piccolo Samuel e della sua avversione nei confronti di Babbo Natale.
Arriva Babbo Natale: la gioia esplode nel cuore di tanti bambini
Nel periodo natalizio i grandi centri commerciali e i mercati tradizionali fanno di tutto per offrire un po’ di magia a tutti coloro che reputano il Natale il periodo più bello dell’anno. È proprio per questa ragione che vengono ingaggiate delle persone che si prestano ad indossare i panni del mitico Babbo Natale.
Il simpatico vecchietto un po’ cicciotto ma dalla sguardo buono e gentile ha accompagnato l’infanzia di tutti noi. Nella maggior parte dei casi i bambini non vedono l’ora di interagire con il loro idolo, ma esistono anche dei bambini che invece sono a dir poco terrorizzati da questa figura così antica e misteriosa.
Il piccolo Samuel rientra certamente nella seconda categorie di persone, ma quello che ha spiazzato tutti è stata la sua reazione una volta sulle ginocchia di Babbo Natale. Ecco perché il suo comportamento ha lasciato tutti basiti.
Samuel non apprezza lo spirito del Natale: ecco che cosa ha fatto
Il piccolo Samuel, è stato portato dalla madre nel centro commerciale della zona in vista dell’arrivo di Babbo Natale. La donna, Kenny Spencer, non vedeva l’ora di immortalare questo momento in un dolcissimo scatto. Quello che si è verificato è stato molto diverso da tutte le aspettative.
Samuel è apparso fin da subito molto rigido, una volta messo sulle gambe di Babbo Natale, ma non solo. Il bambino avrebbe guardato molto intensamente la madre, chiedendole aiuto in una maniera piuttosto inaspettata.
Il piccolo ha infatti riprodotto il segnale di aiuto nella lingua dei segni, insegnamento che gli è stato fornito proprio dalla madre. Tutti sono rimasti sorpresi dalla reazione del piccolo in quanto i bimbi che hanno paura del tenero vecchietto di rosso vestito sono soliti piangere. Che dire, un piccolo genio incompreso!