Mamma con oltre 800 tatuaggi si copre di fondotinta, la reazione dei figli è inaspettata
Una madre di sette figli, conosciuta come la “mamma più tatuata della Gran Bretagna”, proprio a causa dei suoi oltre 800 tatuaggi, ha raccontato la reazione dei figli. Coprire (eufemisticamente) con molto inchiostro il suo viso non è stato esattamente ben accolto dai suoi figli più piccoli. Si chiama Melissa Sloan, ha 46 anni, è originaria del Galles e, come dicevamo, è diventata famosa nel 2022 per la sua straordinaria collezione di tatuaggi.
Tutti questi segni distintivi sulla pelle sono stati collezionati da quando la donna aveva 20 anni. La sua passione per la body art le ha causato difficoltà nel trovare lavoro e l’ha portata a essere esclusa da locali pubblici e dalla scuola dei suoi figli. Il mese scorso, questa mamma ha sorpreso la sua famiglia applicando fondotinta colorato sul suo viso, cercando di coprire proprio le tinte dei tatuaggi
“Quel giorno nessuno di loro mi ha rivolto la parola – i ragazzi sembravano non volerne sapere”, ha rivelato la donna. “Hanno detto: ‘Torna alle tue follie, mamma’. Era come se stessero guardando una persona diversa, uno sconosciuto.”
I commenti su Facebook, però, sono stati più comprensivi. La mamma tatuatissima ha condiviso foto del suo nuovo look sulla sua pagina personale di Facebook poche settimane fa. “È tutto molto bello, ma preferisco di gran lunga vedere i tuoi tatuaggi”, ha commentato qualcuno. “Va bene. Molto bello… Ma preferisco di gran lunga la vero te…” ha scritto un altro.
La donna ha rivelato di essersi coperta di tatuaggi per coprire le “cicatrici emotive” derivanti dagli abusi sessuali subiti in tenera età. Il suo fratellastro, Gavin Sloan, è stato condannato per una serie di reati sessuali contro bambini. Ha anche ricevuto una condanna a 21 anni nel 2022, come riportato dai media locali.
La donna, che stima di avere almeno 100 tatuaggi sul viso, è stata bandita da alcuni negozi di tatuaggi che non si sentono a proprio agio a tatuarla ulteriormente. Cinque dei suoi sette figli non hanno più contatti con lei a causa della sua “dipendenza da tatuaggi”. I figli più piccoli sono rimasti sorpresi quando ha coperto i cuori, i crocifissi e altri disegni del viso con il fondotinta apposito.
“Uso un fondotinta per tatuaggi adeguato”, ha spiegato questa mamma. “Ho dovuto applicarlo in modo massiccio, quasi come uno strato di cemento molto spesso.” Ha proseguito dicendo: “È bello fare un cambiamento. Mi annoio quando la gente mi chiede: ‘Cos’hai sulla faccia?’. Ho pensato di fare un cambiamento e l’ho condiviso su Facebook”.