Mamma criticata per aver abbracciato il figlio in maniera intensa (VIDEO)
Il rapporto tra mamma e figlio è qualcosa di assolutamente intimo e personale. Nessuno dovrebbe giudicare dall’esterno la relazione che intercorre tra i due. Eppure una mamma è stata sommersa dalle critiche per aver abbracciato in maniera intensa e calorosa il figlio. Questo gesto è stato visto da molti utenti come qualcosa di eccessivo e la donna ha avuto molti commenti negativi. Ma lei chiarisce la situazione e si difende.
Mamma presa di mira sui social per un caloroso abbraccio dato al figlio
Amber Wright è la protagonista di questa storia. La donna ha condiviso nel suo profilo Instagram una brevissima clip che la ritrae mentre festeggia col filgio la vittoria della squadra di football dove gioca il ragazzo. Ma diversi utenti hanno ritenuto il gesto della mamma esagerato per il tipo di rapporto che dovrebbe avere col figlio.
La donna si avvicina al sedicenne Brixton Wright quando lui la prende in braccio e lei lo abbraccia in maniera intensa e calorosa. I commenti ricevuti da Amber sono stati di disprezzo nei confronti di questo comportamento. “Come reagiresti se un papà facesse questo alla sua figlia adolescente, tanto per dire” – scrive ad esempio un utente. Oppure “So solo che lei avrà problemi con la sua futura ragazza/ moglie” – scrive un’altra persona.
Ma la donna non ci sta e si difende
Tra i vari commenti al video è la stessa Amber a rispondere a tono per fermare questi commenti brutti che stava ricevendo. “Io e lui abbiamo un rapporto stretto e sano. Se vedi qualcosa che non va in un ragazzo che vuole prendere in braccio la mamma dopo una partita di football piuttosto intensa, magari chiediti cosa diavolo c’è che non va in te che la tua mente vada lì” – scrive la donna senza lasciare spazio ad altre critiche.
Persino il figlio ha commentato prendendo le difese della mamma e specificando che era un semplice abbraccio.
Leggi anche: Per due anni si fa crescere i capelli e poi li dona alla madre che lotta contro il cancro