Mamma distratta dà il biberon al suo bambino dall’orecchio, il piccolo non è proprio contento (VIDEO)

Nonostante l’assenza di un manuale d’istruzioni sul “come essere un genitore competente”, le madri si impegnano al massimo per soddisfare i bisogni dei loro figli, specialmente quando sono neonati. D’altronde, in quel periodo ogni bambino richiede molta cura e attenzione. Nonostante gli sforzi per essere sempre vigili, non manca mai un momento di distrazione che, talvolta, invece di mettere in pericolo i loro figli, diventa un po’ divertente. Non c’è nulla di male a ritrovarsi in situazioni imbarazzanti ma, tutto sommato, davvero innocue. Come nel caso che stiamo per raccontare di una mamma e del suo bambino.

Un esempio è questa madre distratta, che mentre sta conversando con qualcun altro in un ristorante, ha cominciato a dare il biberon al suo bambino, ma invece di metterlo in bocca, lo ha infilato nell’orecchio. Questo “piccolo” errore è diventato virale sui social media.

Il video divertente, con una durata di soli 13 secondi, è stato condiviso su Twitter dal profilo Lo+Viral. Nel video si può vedere la madre allegro che offre il biberon all’orecchio di suo figlio, inconsapevole che qualcuno di fronte a lei stesse registrando tutto nel ristorante. La donna e il bambino diventano in poco tempo virali e arrivano a centinaia di migliaia di persone.

Mentre la madre era impegnata nella conversazione, il bambino si sentiva un po’ inquieto e scomodo con il biberon nell’orecchio. A quel punto, il piccolo inizia a muovere la gamba sinistra, dando dei colpetti sul tavolo. Non piangendo o lamentandosi, dopo pochi secondi la madre si accorge finalmente del suo errore. Quando si rende conto di essere ripresa, fa una smorfia comica e sorride alla telecamera, affrontando la situazione con senso dell’umorismo.

madre distratta col bambino

Come sempre, il video ha attirato l’attenzione degli utenti dei social media. Il video continua a collezionare views e reazioni su diversi social, dove le persone hanno risposto con battute simpatiche sulla situazione ripresa.

Articoli correlati