Marito viene lodato per essere partito senza la moglie che ha perso l’aereo
Quando si organizza un viaggio, sono molte le cose a cui pensare, e ci sono diversi tipi di persone. C’è chi, organizza tutto in modo preciso e con largo anticipo, per evitare problemi di ogni genere, e chi, lascia tutto all’ultimo minuto. Alla prima tipologia di persone, piace avere tutto sotto controllo, anche se in qualche circostanza questo non è possibile. Ma, cosa accade, quando queste due personalità differenti si incontrano? Nella storia che vi stiamo per raccontare, queste due diverse persone sono moglie e marito, ed in questo caso, l’uomo è partito senza la moglie che ha perso l’aereo. Il web si è schierato a favore dell’uomo. Ma, scopriamo insieme tutta la storia.
Leggi anche: Un padre ha sostenuto la testa della figlia durante tutti i 45 minuti di volo per consentirle di riposare comodamente
L’utente di Reddit anguy1284, a settembre ha deciso di raccontare la sua esperienza di viaggio con la moglie su una community. L’uomo, nel suo racconto, spiega che lui e sua moglie, una donna di 43 anni, hanno una figlia di 21. Usa, due nomi di fantasia Jess per la figlia e Meg per la moglie. Il protagonista racconta che Jess, frequenta un college fuori dallo stato, e quindi per poterla vedere, la coppia deve prendere l’aereo. Anguy1284 racconta che, è molto preciso e ama pianificare tutto con anticipo e precisione. Mentre, sua moglie Meg, lascia molte cose in sospeso.
Anguy1284 racconta che, a causa dei continui ritardi di sua moglie, mesi prima, avevano perso un volo per andare da Jess. Avendo organizzato un secondo viaggio, si era raccomandato a Meg di essere puntuale. La coppia deve fare uno scalo aereo, e nel tempo di attesa, la Meg vuole andare a fare un giro. Anguy, avvisa la donna che il tempo a disposizione non era molto, e che non avrebbe fatto in tempo. Meg però, decide di non ascoltare il marito, e si dirige a fare il suo tour. Il tempo passa, ed il gate per l’imbarco viene aperto. L’uomo attende e chiama più volte la moglie, che ha il telefono spento. Giunti alle ultime chiamate, il marito decide di imbarcarsi, sperando che Meg arrivi in pochi minuti. L’addetto della compagnia aerea, spiega che ci sono regole bene precise e che il gate verrà chiuso all’ora prevista.
Am I the a**hole boarding the plane and leaving without my wife?
byu/Direct-Caterpillar77 inBestofRedditorUpdates
Una volta salito in aereo, l’uomo riceve una chiamata da Meg, la quale le dice che gli addetti di terra, non le consentono di salire a bordo. Chiede al marito di scendere dall’aereo. Ma, l’uomo, dopo averle spiegato che, nonostante i suoi avvertimenti, lei aveva deciso ugualmente di allontanarsi, decide di non scendere. Il marito è partito senza la moglie che, ha perso l’aereo. Non voleva perdere un’altra possibilità di vedere la figlia lontana da casa. Dopo aver condiviso la sua storia sul Reddit, ha ricevuto moltissimi commenti positivi.
Voi come vi sareste comportati al suo posto? Fateci sapere la vostra opinione. Nel nostro sito potrete trovare molte altre storie interessanti come questa.
Leggi anche: In volo un passeggero riceve come menù vegano solo una banana