Matrimonio tra modella 30enne e miliardario di 73 anni criticato

Il matrimonio, in molti casi, rappresenta l’agognato coronamento di un sogno d’amore tra due persone innamorate. Il sugello di un vincolo sacro che proclami al mondo intero la portata di un profondo e sincero sentimento. Un legame che, però, può risultare anche oggetto di critiche nel caso in cui i suoi due protagonisti sembrino non appartenere a canoniche e socialmente ben viste categorie. In particolare, pare che l’opinione pubblica sia ancora orientata ad esprimere i propri malevoli e negativi commenti in merito ad unioni nuziali sugellate tra individui con una grande differenza d’età. È il caso ad esempio della coppia protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. La storia di un matrimonio sancito tra una modella di soli 30 anni ed un miliardario ultrasettantenne che ha suscitato un tono di biasimo generale. Approfondiamo insieme tutti i dettagli della loro storia d’amore.

coppia felice
coppia con grande differenza di età

La coppia in questione è composta da Eduardo Constantini di 73 anni e la modella Elina Fernández di appena 30 anni. Una notevole differenza d’età che, come da consuetudine, non ha mancato di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. E non solo. Un matrimonio che già di per sé avrebbe dato modo di parlare in considerazione dei numerosi anni che intercorrono tra i due sposi. Ma la maggior parte delle critiche avanzate in merito a questa relazione ha riguardato, in particolar modo, lo status economico e finanziario dell’anziano sposo. In sintesi, un multimiliardario che deve la sua fortuna ad un lussuoso complesso residenziale situato a Miami che gli garantisce milioni di dollari di entrate ogni giorno.

matrimonio felice
matrimonio tra persone con notevole differenza d’età

La moglie Elina, ex modella di professione, racconta gli inizi della loro storia d’amore:

“Ero single e non volevo incontrare nessuno e mi sentivo innamorata.”

Ed ancora:

“Ogni volta che sono molto interessata a qualcuno, cerco di sfuggire alla situazione. Stavo attraversando un momento molto felice della mia vita e stavo per andare a lavorare in Europa. Avevo paura dell’amore. Ero davvero felice con me stessa e non volevo sbagliare”.

coppia felice
coppia con grande differenza d’età

Dopo circa 9 mesi di intensa frequentazione, la coppia ha poi deciso di convolare a nozze e di sugellare così la portata dei loro sentimenti attraverso il sacro vincolo matrimoniale. La coppia appare unita e felice.

Articoli correlati