Mette sotto accusa l’abbigliamento di un ragazzo al primo appuntamento, critiche per la tiktoker (VIDEO)
Come afferma il proverbio tradizionale, “la prima impressione è quella che conta”. Sebbene non si tratti necessariamente dell’aspetto esteriore, quando si tratta dei primi appuntamenti, la nostra immagine svolge un ruolo cruciale nel modo in cui gli altri ci percepiscono. Nonostante l’abbigliamento adatto per il primo incontro dipenda principalmente dal luogo e dalle attività previste, bisogna comprendere che molte persone traggano conclusioni sulla direzione di un appuntamento sulla base dell’abbigliamento della controparte.
Una di queste persone è Victoria Biedma, una giovane donna cilena che ha scatenato polemiche sui social media condividendo la sua frustrazione dopo aver visto i capi di abbigliamento indossati dal suo conoscente durante il loro primo appuntamento.
Con disillusione, Victoria è andata su TikTok per condividere un video in cui spiega di aver dedicato “un’ora del suo tempo a prepararsi per uscire con un ragazzo per la prima volta”. Tuttavia, è rimasta profondamente delusa quando ha visto la maglietta che il ragazzo indossava all’appuntamento. Non sarebbe stato proprio l’abbigliamento giusto per il primo incontro con lei, secondo la giovane.
Probabilmente Victoria desiderava soltanto condividere la sua frustrazione riguardante il mondo di TikTok. Non si aspettava che il suo messaggio diventasse virale a causa del numeroso numero di utenti che l’hanno considerata “superficiale” per il suo comportamento. Il suo video ha già accumulato più di 1,7 milioni di visualizzazioni.
Per rendere le cose ancora più “drammatiche”, il suo caso è giunto su Twitter. Qui sono piovute anche critiche nei suoi confronti per aver giudicato il ragazzo in base al suo abbigliamento e non ad aspetti più rilevanti. C’è persino stato qualche utente che ha elogiato il suo stile e, soprattutto, la maglia del suo compagno. Che maglia indossava il ragazzo?
Si tratta di una t-shirt con una stampa di Hasbullah Magomedov. Si tratta di un giovane di origine russa che soffre di acondroplasia. È la forma più comune di nanismo causata da una malattia genetica che lo fa sembrare un bambino nonostante in realtà abbia 19 anni. Hasbullah è diventato una celebrità sui social media grazie al suo carisma unico e ai suoi video umoristici.