Neonato di 10 settimane impressiona la famiglia dopo aver detto “Ti amo” : il video diventa virale
I bambini piccoli attraversano determinate fasi di crescita che seguono precise fasce d’età. In linea generale si dice che intorno all’anno di vita per esempio comincino a pronunciare le prime paroline, anche se già avranno acquisito la cosiddetta capacità della lallazione, ovvero il ripetersi di determinati suoni. Un neonato di sole 10 settimane di vita ha scioccato la madre dopo aver pronunciato le parole “Ti amo”. Sentiamolo insieme.

In un video diffuso in rete possiamo vedere le immagini di un bambino di poco più di due mesi dire “Ti amo”. Nella clip si sente la mamma, Kesia Cameron, una donna che vive a New York, dire al figlio proprio queste parole di amore. Ed inaspettatamente il neonato le ripete.
La prima a condividere il video del bambino che dice “Ti amo” è stata la nonna
“Mio nipote è un genio” – si legge nella didascalia della clip pubblicata sul profilo TikTok di Lara Skadsen, la nonna del bambino. Nelle immagini diffuse sui social il bambino è cullato sulle gambe della mamma. La guarda fissa negli occhi e segue con attenzione il labiale della donna. Ad un certo punto, appena lei smette di parlare, ecco che il bambino prova a ripetere a modo suo quelle parole.

Il video diventa virale su TikTok
Nel giro di pochissimo tempo la clip raggiunge più di un milione di visualizzazioni e diventa virale. Il filmato infatti viene condiviso tante volte sul web e la reazione generale è quella di estremo stupore.
La stessa mamma rimane completamente scioccata dopo aver sentito il figlio dire quelle paroline. infatti si intravede nel video che la donna si porta la mano alla bocca in segno di grande sorpresa.

Guarda il video virale del bambino che a sole 10 settimane di vita dice “Ti amo”:
@energyrisingwithlara Grandson is a genius! Watch!! #babiesoftictok #iloveu #fyp ♬ original sound – Lara Skadsen