Nessun compagno va al compleanno del bambino di 6 anni: quello che succede dopo è incredibile (VIDEO)
Il giorno del compleanno per un bambino è sempre una grande festa. L’unico desiderio è quello di trascorrere dei momenti felici in compagnia degli amici e di scartare i regali. Ma per Teddy tutto ciò non è successo perché nessuno è andato alla sua festa. La delusione del bambino ed il suo faccino triste immortalati dalla mamma per raccontare l’accaduto sui social hanno smosso le coscienze di tante persone. Il bambino verrà ripagato di tutta la tristezza provata quel giorno.
Teddy voleva solo festeggiare il compleanno con i suoi amici. Non chiedeva altro ai genitori. Così la mamma invita per tempo i suoi compagni, ben 32 bambini, e prenota un tavolo in una pizzeria vicina. Quello che è accaduto quel giorno ha lasciato tutti senza parole. Mai avrebbe pensato di ritrovarsi in una situazione simile.
Nessuno dei compagni si è presentato alla festa, nonostante qualche giorno prima più della metà avessero confermato la loro presenza. Teddy e i suoi genitori hanno aspettato più di un’ora ma non arrivava mai nessuno. La delusione nel viso del bambino era visibile a tutti. Così la mamma, arrabbiata per quello che era successo, ha voluto denunciare sui social ciò che suo figlio aveva vissuto. Non immaginava però quello che sarebbe accaduto dopo.
La notizia è diventata virale in pochissimo tempo. La faccia triste di quel piccolo bambino ha toccato il cuore di tante persone. Ma per Teddy era riservata una bellissima sorpresa.
I Phoenix Suns e la squadra di calcio Phoenix Rising MLS hanno fatto un gesto bellissimo nei confronti del bambino. Lo hanno invitato insieme alla sua famiglia a festeggiare il compleanno durante le partite successive a quel giorno. Per lui erano stati riservati dei posti speciali. La felicità negli occhi di Teddy era finalmente sotto gli occhi di tutti.
Guarda il video che mostra le immagini del bambino rimasto solo nel giorno del suo compleanno e delle sorprese ricevute subito dopo: