Nonna di 101 anni manda CV per iniziare a lavorare e diventa influencer per un’azienda che produce vino
La storia di Maria Cardoso è diventata virale sul web. Questa dolce nonnina non aveva mai lavorato in vita sua. Si era sempre dedicata alla famiglia, figli e nipoti. All’età di 101 anni però ha detto basta e anche lei voleva essere indipendente economicamente. Così, grazie all’aiuto di una nipote, ha mandato un CV per un’azienda vinicola. Da sempre amante del buon vino, le sembrava una collaborazione perfetta. Adesso Maria è una wine influencer. Conosciamola meglio.
La signora di 101 anni consegna il CV per la prima volta nella sua vita
Maria Cardoso vive a San Paolo. Oggi è diventata una vera celebrità nel suo paese e non solo. La curiosità della sua storia è che fino ai 101 anni non ha mai lavorato. Nonna Maria si è sempre presa cura della sua famiglia e si è sempre adattata alle necessità degli altri. Poi però ha voluto provare anche lei cosa significasse guadagnare dei soldi lavorando e ha chiesto aiuto alla nipote.
Juliana Araujo dà una mano alla nonna e manda il CV ad un’azienda del paese che produce vino. Nonna Maria infatti ha sempre amato bere il suo bicchiere di vino rosso. Così, la nipote inoltra la domanda e accade l’inaspettato.
Nonna Maria diventa influencer del vino e sui social la sua storia è virale
L’azienda riceve il CV della donna e rimane molto colpita dalla sua età. Da quel momento la storia di Maria Cardoso diventa molto popolare sul web. La signora apre un profilo Instagram e diventa influencer.
Nonna Maria sponsorizza vino, la sua grande passione. Grazie alla popolarità, la signora riceve numerosi regali, per lo più bottiglie di vino. Oggi ha 103 anni e collabora proprio con un’azienda vinicola. La sua attività sembra essere molto apprezzata.
Leggi anche: Donna di 101 anni va a fare la spesa da sola, gli abitanti della zona le fanno un bellissimo regalo