Ogni mattina questo papà di 80 anni accompagna la figlia alla fermata dell’autobus
Una volta che si diventa genitori lo si è per sempre. Anche se sei vecchio e stanco, sarai sempre pronto ad andare incontro, prendere per mano e accompagnare il cammino di chi hai messo al mondo. La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un padre di 80 anni che ogni mattina accompagna la figlia alla fermata dell’autobus che la porterà a lavoro.
Le immagini sono state condivise dall’account TikTok @karina071118 e hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. L’amore e il coraggio dimostrati da questo anziano padre testimoniano l’immensità del rapporto tra un genitore e il proprio figlio.
Il video riprende la coppia che cammina sotto la pioggia in una fredda alba autunnale: lei con un cappuccio per ripararsi dall’acqua, lui appoggiato ad un bastone che apre la strada. Una terza persona che preferisce restare nell’ombra riprende la scena che si ripete tutti i giorni.
La canzone Forse, cantata da Enrique Iglesias fa da sfondo a queste tenere immagini, sottolineando l’amore, la cura e la protezione tra i protagonisti. Ci auguriamo che i due possano camminare insieme ancora per tanto tempo.
Non ci sono parole per descrivere l’amoroso gesto di questo anziano padre e l’amore incondizionato che prova per la figlia. Ma le parole non servono in questi casi perché la scena e la musica parlano da sole.
La relazione tra un padre e una figlia è forse il legame più forte che esiste in natura: niente può spezzarlo o indebolirlo e l’amore che tiene uniti i due è indissolubile. Un papà nasce quando mette al mondo un figlio e se ne prende cura giorno per giorno: un amore fatto da piccoli gesti quotidiani che fanno crescere due persone che si adoreranno per sempre.
Leggi anche Mamma prende un aereo e scopre che il pilota è suo figlio (VIDEO)