Operaio non viene pagato per il lavoro svolto in cantiere quindi decide di demolire tutto con il martello pneumatico

Il lavoro è necessario non solo all’essere umano per poter sopravvivere ma anche a tutta la società. Infatti nel corso dei secoli molte figure professionali e di conseguenza lavori, sono stati inseriti nella società. Queste aggiunte dipendono da una richiesta specifica del mondo e del lavoro stesso. Ogni rapporto di lavoro si basa su un equo scambio che va rispettato. Proprio per questo motivo un operaio che non viene pagato dal suo datore di lavoro, si reca in cantiere e distrugge il suo operato utilizzando un martello pneumatico.

Cantiere
Cantiere

Quando si firma un contratto di lavoro i termini di questo possono essere riassunti in modo semplice. Il lavoratore mette a disposizione il proprio operato ed il suo datore di lavoro lo ricompensa dal punto di vista economico. Se una delle parti viene meno a questo accordo, è possibile rescindere il contratto. Un giovane operaio vicentino ha deciso di utilizzare un altro metodo.

Leggi anche: La figlia vuole lasciare la scuola e diventare una tiktoker, il padre la porta in cantiere e la fa scoprire la vita reale

Cantiere
Cantiere

Lunedì 22 aprile a Vicenza un giovane operaio edile si è recato sul suo posto di lavoro. L’intento del giovane non era quello di portare a termine il lavoro, bensì di distruggere quello fatto. Il ventiseienne protagonista di questa vicenda è un operaio che per diverso tempo ha prestato la sua opera presso un cantiere in via Bellini a Vicenza.

Operai
Operai

Secondo quanto riferito dal giovane agli agenti di polizia intervenuti sul posto, il suo datore di lavoro, nonostante i diversi solleciti non ha saldato lo stipendio per il lavoro svolto. Dunque, la mattina del 22 aprile il giovane ha preso in mano la situazione. Una volta giunto nel cantiere ha imbracciato un martello pneumatico ed ha iniziato a distruggere i muri e le strutture costruiti da lui in quelle settimane.

Operaio di 26 anni distrugge il lavoro svolto in cantiere con un martello pneumatico
Operaio di 26 anni distrugge il lavoro svolto in cantiere con un martello pneumatico

I colleghi hanno provato a tranquillizzare il giovane, ma vista la situazione di estrema tensione, hanno chiamato le forze dell’ordine. I poliziotti una volta giunti al cantiere sono riusciti a tranquillizzare il giovane. I colleghi ed il datore di lavoro hanno deciso di non sporgere denuncia verso il giovane operaio che è stato rapidamente rimborsato per il lavoro svolto in quelle settimane.

Sul nostro sito troverete molte altre incredibili storie come questa.

Leggi anche: L’onestà ripaga, un muratore trova una grossa cifra di denaro durante una ristrutturazione e ottiene un lavoro

Articoli correlati