Padre costringe la figlia a camminare per 2 chilometri al freddo per andare a scuola perché si è comportata come una bulla
Il bullismo è un atteggiamento che si presenta con sempre più grande tempestività nella nostra società. Proprio per questa ragione un padre di famiglia ha deciso di far pagare caro alla figlia il comportamento che la stessa ha deciso di assumere nei confronti di un compagno di scuola.
Padre di famiglia scopre che la figlia fa la bulla a scuola
Il protagonista della storia di oggi risponde al nome di Matt Cox, un padre di famiglia davvero molto legato alla figlia Kirsten. I due trascorrono molto tempo insieme, ma quando va a scuola questa tenera ragazzina di appena 10 anni si trasforma completamente.
Gli insegnanti l’hanno sospesa in quanto molto spesso ha fatto bullismo e ha preso di mira alcuni suoi compagni più piccoli. La prima volta il padre ha deciso di punirla vietandole di guardare la tv per una settimana, ma dopo pochi giorni Kirsten è tornata a fare gli stessi sbagli di prima. Questa volta urgeva prendere un provvedimento più aspro.
Punisce la figlia facendola camminare al freddo per diversi chilometri
Matt ha quindi deciso di prendere in mano la situazione vietando alla figlia di prendere l‘autobus proprio come aveva fatto lei con il suo compagno di classe. Non l’avrebbe accompagnata nemmeno lui a scuola, ma l’avrebbe fatta camminare al freddo per circa 2 chilometri per almeno tre giorni.
Kirsten non ha preso molto bene questa notizia, in quanto fa davvero ma ha capito che sin trattava del metodo che il padre aveva deciso di adottare per farle capire i suoi sbagli. Ovviamente non l’ha mai lasciata da sola, in quanto l’ha sempre seguita con la sua vettura per evitare che le accadesse qualcosa di brutto.
Per Matt questa è l’unica soluzione per permettere alla figlia di capire come certi privilegi, come prendere l’autobus, non debbano mai essere sottovalutati. Alcuni gli hanno dato ragione, per altri il suo comportamento è stato a dir poco sopra alle righe. Voi che cosa ne pensate?