Papà di 72 anni aspetta sua figlia ogni sera alla fermata dell’autobus per prendersi cura di lei
Nella tranquilla città di Ñemby, in Paraguay, un affettuoso padre di 72 anni di nome Don Félix Cárdenas dimostra quanto sia forte l’amore per sua figlia. Ogni notte, da tre lunghi anni, Don Félix cammina per diversi isolati fino alla fermata dell’autobus, garantendo la sicurezza di sua figlia Belén, 22 anni, al ritorno dal lavoro.
L’atmosfera alla fermata dell’autobus, in quella zona buia e desolata, è stata resa molto più sicura grazie alla dedizione di Don Félix. Con l’obiettivo di proteggere sua figlia da potenziali crimini o violenze, questo padre instancabile si impegna ogni notte senza fallo.
Il toccante gesto di Don Félix è stato reso noto grazie a Belén, che ha condiviso una fotografia del padre alla fermata dell’autobus sul suo account Twitter. Nel messaggio, Belén esprime il suo affetto e la sua preoccupazione per il padre, sottolineando quanto sia grata per il suo gesto di protezione notturna.
Le parole di Belén hanno toccato il cuore di molti, e il post è diventato virale, ricevendo oltre 24.000 “like” e numerosi commenti di sostegno. Nonostante alcune critiche abbiano messo in discussione la sicurezza di Don Félix, Belén ha difeso suo padre, sottolineando che è consapevole dei pericoli della strada ma continua a preferire aspettarla. Belén afferma che la presenza del padre alla fermata dell’autobus la fa sentire al sicuro e amata.
Don Félix è diventato un simbolo dell‘amore incondizionato di un padre per sua figlia. Belén ha concluso il suo messaggio dichiarando: “Ringrazio mio papà per tutto quello che ha fatto per me, per i miei fratelli e ancor di più per mio figlio. È sempre stato e continua ad essere un ottimo papà e nonno.”
La sua storia è un esempio commovente di quanto l’amore familiare possa superare ogni ostacolo e la grandezza dell’amore di un genitore verso i propri figli.
Leggi anche Questo papà è salito sul palco ad accompagnare la sua bambina rimasta senza compagno di ballo (VIDEO)