Passeggero resta bloccato nel bagno dell’aereo e gli assistenti di volo gli scrivono un biglietto

Molti di noi hanno preso, almeno una volta nella vita, un volo aereo. A prescindere dalla tratta e dalla compagnia aerea, a molte persone, non piace viaggiare con questo mezzo di trasporto. Questo perché non si ha il controllo sulla situazione, e gli spazi interni del veicolo, potrebbero risultare angusti. Ma, secondo le statistiche, questo, rappresenta uno dei mezzi di trasporto più sicuri. Ma, gli imprevisti, capitano anche in aereo. Proprio come è successo a questo uomo che, recatosi in bagno sull’aereo, resta intrappolato al suo interno per quasi tutta la durata del volo. Ma, gli assistenti di volo per tranquillizzarlo, gli scrivono un biglietto.

Aeroporto
Aeroporto

Quando si sale su un aereo, ci sono delle norme e delle regole da seguire, per non creare disagi durante il volo. I telefoni devono essere spenti o in modalità aereo, le cinture allacciate durante le fasi di decollo ed atterraggio. Ovviamente, durante le fasi cruciali del volo, ai passeggeri, non è concesso alzarsi dai propri sedili. Ma, una volta spente le spie luminose, i passeggeri possono alzarsi. Proprio come fa uno dei passeggeri del volo diretto a Bengaluru e partito da Mumbai. Quando, il segnale luminoso si spegne, ed i passeggeri possono alzarsi, uno di questi, un uomo, decide di recarsi alla toilette.

Volo aereo
Volo aereo

Leggi anche: L’assistente di volo aiuta la mamma a calmare il bambino durante il volo e riceve elogi

L’uomo, non immagina che quel viaggio verso il bagno, sarebbe stato di sola andata, almeno per diverse ore. Una volta soddisfatti i suoi bisogni primari, l’uomo va per aprire la porta del bagno e scopre che non si apre. In un primo momento, tenta più volte di aprirla, ma si rende conto che non è possibile, quindi bussando sulla porta, attira l’attenzione degli assistenti di volo, che subito intervengono.

Per molto tempo, l’equipaggio, tenta di aprire la porta dall’esterno, tentando ogni possibile manovra, ma nulla sembra funzionare. Alla fine, uno degli assistenti di volo, decide di scrivere un biglietto all’uomo rimasto intrappolato nel bagno dell’aereo, per tranquillizzarlo e dargli delle indicazioni. Nel biglietto si legge:

Abbiamo fatto l’impossibile per aprire la porta ma non ci siamo riusciti. Non vada nel panico. Siamo prossimi all’atterraggio. Abbassi la tavoletta, si sieda sopra ed attenda l’atterraggio. Appena saremo a terra, arriveranno dei tecnici e risolveranno il problema. Non vada nel panico.

Resta intrappolato nel bagno dell'aereo
Biglietto scritto da un assistente di volo

L’uomo, segue alla lettera le istruzioni del personale di volo, e con molto coraggio, attende pazientemente l’atterraggio all’interno del bagno dell’aereo. Una volta giunti a Bengaluru, una squadra di tecnici è intervenuta, smontando la porta del bagno e liberando lo sfortunato passeggero.

Cosa pensate di questa vicenda? Cosa avreste fatto al posto di questo uomo? Fateci sapere le vostre esperienze in volo. Intanto, sul nostro sito, potrete trovare molti altri articoli come questo.

Leggi anche: In volo un passeggero riceve come menù vegano solo una banana

Articoli correlati