Per il suo compleanno attende oltre venti invitati e non si presenta nessuno, la delusione di una bambina

Immaginate di organizzare la festa di compleanno per la vostra bambina. L’emozione, i preparativi e tutto quello che occorre per una buona festa: la musica, il cibo, i festoni. Il problema poi, però, è che non vedete arrivare nessuno degli invitati al compleanno. Non resta che un vuoto che spezza il cuore di chiunque. Immaginate cosa succede nell’animo di una bambina.

compleanno della bambina, non viene nessuno

Stiamo parlando dell’esperienza dell’americana Breanna Strong che ha visto questo fallimento proprio per il compleanno di sua figlia. La piccola Avery, di soli 3 anni, era emozionata per l’arrivo della sua festa. Tanti gli invitati che avrebbe incontrato, tanti amici in un contesto pieno di cibo e divertimento.

La mamma, prima di organizzare la festa, si è occupata delle conferme da parte degli altri genitori dei bambini. Insomma, si sapeva che avrebbero partecipato al compleanno della sua bambina. Per questo, la donna ha creato un evento su Facebook e tutti gli ospiti avevano confermato la loro presenza. “Sette famiglie hanno detto che sarebbero venute, tre hanno cambiato la loro risposta nella mattinata e altre non si sono presentate”, ricorda Breanna.

compleanno della bambina, non viene nessuno

Con la certezza della presenza di altri bambini, la donna ha noleggiato dei giochi, ha ordinato la pizza e quindi una grande torta a tema con i personaggi di Frozen. Nessuna gioia, però, per la sua bambina. Purtroppo ha visto solo la tristezza sul volto di sua figlia. “Abbiamo invitato 27 bambini alla festa del terzo compleanno di Avery. Nessuno dei suoi amici si è presentato”, racconta la madre della bambina. La storia è stata condivisa dalla madre su TikTok. Il volto deluso di una bambina che mangia la pizza in solitudine ha spezzato il cuore di chiunque.

“Soldi e tempo sprecati. Adesso torno letteralmente a casa e coccolo i miei bambini”. “Vorrei aver evitato tutto questo” ha ammesso la madre, avendo difficoltà ad affrontare la realtà. “Spero che tutti, quando riceveranno un invito di compleanno fatto con amore, facciano sempre la fatica di andare”, afferma la donna con il cuore in mano.

Articoli correlati